Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema comportamento display strano!

Discussion in 'LG Optimus L7 II' started by Stefano4444, Oct 30, 2015.

1. Stefano4444

Stefano4444 Silver Droid

Buongiorno ragazzi, ho aspettato un pò a scrivere perchè non volevo sempre disturbare con tutti i miei problemi riguardanti il cellulare XD, solo che è da un pò di tempo che mi capita una cosa strana al cellulare ( da quando l'ho comprato), ossia, che mentre ho il cellulare in stand-by e mi arriva un messaggio, il display quando si accende si comporta in modo strano e cioè che lo sfondo diventa tanti piccoli quadratini e se tocco lo schermo non succede niente, ma posso rispondere al messaggio! E quindi devo così bloccare il telefono e risbloccarlo con tasto di accensione per poter farlo ritornare come prima! Questa cosa mi è successa anche ieri, che, mentre navigavo su internet, ad un certo punto, mi è diventato tutto a quadratini bianchi! Purtroppo ho provato più volte ad allegare la foto ma mi da error 500 e tante lettere e numeri, comunque spero che mi sia fatto capire! ;-)

Cosa posso fare? A cosa è dovuto questo problema! E già da un pò che ce l'ho e vorrei capire che cosa è! No anche perchè mi sto iniziando anche a preoccupare! :-(

Grazie mille ancora per la pazienza e il supporto e a presto! :)

2. kalel77

kalel77 Power Droid

per prima cosa, il forum e' fatto e studiato appositamente per scrivere e confrontarci sui vari problemi, quindi non aver timore di scrivere:)
    Il fatto che al blocco e risblocco torni normale mi fa pensare ad un problema software anziche' hardware.
    Hai provato a fare un reset a fabbrica? hai eseguito aggiornamenti precedentemente al problema senza resettare?

Stefano4444 likes this.
  3. Stefano4444

Stefano4444 Silver Droid

Ciao kalel77 innanzitutto grazie per avermi risposto ^.^ , come sempre sei molto gentile e disponibile, comunque guarda come reset di fabbrica ne ho fatto soltanto 1 quando ho fatto il downgrade da kitkat a jelly bean con l'aiuto di killua96! E per quanto riguarda gli aggiornamenti, tu intendi a livello di software o delle applicazioni? Grazie mille ancora ;-)!

Grazie ancora per ilo messaggio e a presto!

4. kalel77

kalel77 Power Droid

intendo aggiornamenti software, comunque prova con reset a fabbrica e vedi se risolvi, E' drastico lo so, ma se non risolvi cosi' allora e' piu grave del previsto

Stefano4444 likes this.
  5. Stefano4444

Stefano4444 Silver Droid

Ah ho capito, guarda come aggiornamenti software ho fatto soltanto quello alla kitkat, ma il fatto è che già dalla prima volta che l'ho usato da quando l'ho comprato, mi faceva questo scherzo qui, po ho appunto fatto il downgrade e il problema si è ripresentato, dopo un pò, ma si è ripresentato! Comunque tu oltre che a fare il reset di fabbrica cosa mi consiglieresti di fare ( qualche alternativa)? Grazie mille ancora! :)
    Comunque la situazione è cosi drastica come pare? :-O

Grazie mille e a presto! :)

6. Stefano4444

Stefano4444 Silver Droid

Buongiorno kalel77 e Killua96 ho aspettato un pò di tempo prima di scrivervi su questo problema e nonostante l'attesa, il problema persiste, così ho fatto alcuni screenshots che se riuscirò a inviarveli vi mostreranno il mio problema!

In base a questo problema, che si presenta ogni volta e dico OGNI VOLTA, che faccio una ricerca su internet o che apro qualsiasi app ( Facebook, Twitter, instagram ecc.) E non so più cosa fare! Ora sto pensando seriamente ad una cosa: non è che ho qualche virus al cellulare? Perchè mi sembra strano che si comporti così!

Grazie infinite ancora per il supporto e per la pazienza.... vi auguro una buona giornata! ;-)

Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk

Niente ragazzi ho provato più volte a inviarvi gli screenshots ma la barra di caricamento mi arriva a metà e poi si ferma! Anche questa cosa non la capisco! :-/

Last edited by a moderator: Nov 8, 2015
  7. kalel77

kalel77 Power Droid

Stefano4444 likes this.
  8. Stefano4444

Stefano4444 Silver Droid

Grazie mille kalel77, ti ringrazio infinitamente, difatti volevo anche evitare doppi post! :)

Ho provato a caricarla, non so se si vede! In caso negativo proverò a mandarla con il computer, anche perchè dopo che carica l'immagine mi da caricamento completato ma mi dice anche salva e condividi la tua foto e mi da una striscia di campo dove inserire un'email! Devo forse mettere quella di tuttoandroid? :)

Last edited by a moderator: Nov 9, 2015
  9. kalel77

kalel77 Power Droid

quando menzioni metti il @ attaccato al nick altrimenti non serve a niente.
    Inoltre ti ho gia' detto piu volte di non scrivere post doppi ma rieditare il tuo precedente, almeno che non sia di sei mesi vecchio

Stefano4444 likes this.
  10. Stefano4444

Stefano4444 Silver Droid

Si, scusami@ kalel77 hai ragione, non ci ho pensato! Lo terrò a mente per la prossima volta! ;-)
    Comunque per postare la foto cosa devo mettere nella striscia di campo? Grazie ancora :)
    Scusa ancora! :)

Grazie mille ancora e buona giornata! ;-)

Inviato tramite l'app di TuttoAndroid

11. kalel77

kalel77 Power Droid

il nick deve essere attaccato alla @ altrimenti il mention non funziona

Carica la foto su post image, allorché copi il link e lo introduci sul post anteceduto [​IMG]

esempio: [​IMG]

Postimage.org - free image hosting / image upload

12. Stefano4444

Stefano4444 Silver Droid

Ecco fatto kalel77, spero che ora si veda bene! :)

E scusa ancora :)!

Last edited by a moderator: Nov 9, 2015
  13. kalel77

kalel77 Power Droid

il link e' sbagliato, devi prendere il 3

EDIT: te lho recuperata io, e' quella?

Stefano4444 likes this.
  14. Stefano4444

Stefano4444 Silver Droid

15. kalel77

kalel77 Power Droid

quali sono i "quadrettini"?

Stefano4444 likes this.
  16. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Intendi la riga bianca sotto lo stemma?

Stefano4444 likes this.
  17. Stefano4444

Stefano4444 Silver Droid

kalel77 intendi i quadratini che mi hai.detto di metter per postare l'immagine?
    MatVekk intendo la barra bianca sotto alla dicitura Complimenti caricamento completato ecc.... :-/

Inviato tramite l'app di TuttoAndroid

18. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Vedo solo questa di riga anomala:

Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 6.0

19. Stefano4444

Stefano4444 Silver Droid

No no quella sarebbe la barra spaziatrice del launcher, quella che ti fa vedere in quale delle pagine principali sei, quella non c'entra nulla tranquillo, il mio problema è come puoi ben vedere che spariscono tutte le app della pagina principale ( quelle che metti come "preferite" nella pagina principale e che vedi appena sblocchi lo schermo) per qualche secondo ( anche 4-5 secondi molte volte) e devo fare molti tap sullo schermo per farle ricomparire ( non so se i tap servino a qualcosa XD) comunque è quello il problema! Che sparisce tutto e poi ricompare! , non so più cosa fare!

20. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Cambia Launcher metti https://play.google.com/store/apps/details?id=ginlemon.flowerfree&hl=it