Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cambio piano tariffario per avere più GB internet

Discussione in 'Operatori telefonici' iniziata da sautzer, 16 Nov 2015.

  1. sautzer

    sautzer Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Salve, al momento ho la ricaricabile di Wind in cui ho 300 minuti verso tutti, 300 sms e 2Gb di internet in 4G per 7€ ogni 28 giorni. Ora volevo sapere se ci fosse qualche altra offerta di altri operatori per cui sia previsto un maggior numero di Gb di internet sempre 4G. Infatti mi capita alle volte di non arrivare a fine mese coi Gb. Spulciando in giro ho visto che tre offre minuti e sms illimitati e 6Gb di internet. Io abito in Campania, precisamente Napoli e volevo avere anche la sicurezza di avere una buona copertura, quindi se qualcuno è delle mie zone potrebbe gentilmente dirmi come si trova col suo operatore? Grazie.
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao, sul nostro blog trovi un articolo con le migliori offerte di Novembre per la telefonia mobile, magari ti sara' utile darci una lettura

    Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind (Novembre 2015) - Tutto Android

    Per il discorso copertura non saprei dirti non essendo di quelle parti, aspettiamo riscontri:)

    Qui comunque puoi farti un' idea della copertura nella tua zona http://www.tre.it/assistenza/prodotti-e-servizi/copertura

    Sembrerebbe ben coperta comunque, ma una conferma non guasta
     
    Ultima modifica: 16 Nov 2015
    A sautzer piace questo elemento.
  3. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Ciao
    Dipende dove abiti..
    3 prende comunque bene, non eccellente, ma bene/benino a seconda della zona...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 16 Nov 2015
    A sautzer e kalel77 piace questo messaggio.
  4. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    A sautzer e kalel77 piace questo messaggio.
  5. sautzer

    sautzer Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Inizio col ringraziare tutti per aver risposto
    Avevo già dato uno sguardo alle migliori offerte di novembre ma non mi aveva convinto nessuna, per quanto riguarda la copertura della mia zona tramite tool del sito h3g avevo già dato uno sguardo, ma come dici tu meglio avere una conferma.

    Precisamente sono di San Giorgio a Cremano, ma meno che quando sono a casa, non sto per niente nella mia cittadina. In realtà quando esco cambio spesso paese ma visto che tu sei di Napoli, mi sapresti dire a Fuorigrotta come prende H3G? Io seguo lì i corsi universitari e quindi mi ritrovo spesso da quelle parti. Poi per il resto delle città andrò a fiducia tramite il sito, che è quello che ho fatto con Wind.

    Appena mi sarà possibile ci passerò, anche perchè c'è ne uno a due passi da dove abito. Ma per l'offerta dei minuti e messaggi illimitati e 6gb nessuno sa dirmi niente? Poi ci sono dei vincoli settimanali con 3, giusto?
     
  6. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Di solito c'è un vincolo di 30 mesi
     
    A sautzer piace questo elemento.
  7. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Confermo il vincolo:thumb:
     
    A sautzer piace questo elemento.
  8. sautzer

    sautzer Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Scusate ma mi sono espresso male, intendevo se fosse presente un vincolo settimanale per cui non potrei usare tutti e 4Gb di internet ma ad esempio solo 500Mb.
     
  9. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    si, su ricaricabile hai il vincolo, ad esempio io ho 4GB e quindi suddivisi in 1GB/sett.
    Al contrario questo vincolo non e' presente su abbonamento
    Se non erro la 3 a 5€/mese ti da anche l' opzione superinternet, con altri 5GB che verranno erosi finiti i tuoi GB settimanali (costo di attivazione 9€) sempre che non siano cambiate tali offerte
     
    Ultima modifica: 16 Nov 2015
    A sautzer piace questo elemento.
  10. aishite

    aishite Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    12
    alternativa: vai in un centro wind e dici:

    "salve, mi servono più GB, potrebbe cortesemente inserirmi come presentante, salvo ve ne sia uno, per le portabilità in negozio con le LE o quella da 9 euro?"

    Personalmente, sono arrivato a 6GB così. Senza spendere un soldo (2GB Unlimited +4GB presentante) in un paio di mesi.

    Facile. Gratis. Indolore :)
     
    A sautzer piace questo elemento.