Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG G2 BRICK DOPO AVER FLASHATO BOOTSTACK LP 30d LOKI SIGNED

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da enryfag, 16 Nov 2015.

  1. enryfag

    enryfag Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, volevo chiedervi cortesemente un aiuto su come ripristinare il G2 dopo aver provato a flashare la Cyano 13 versione "unofficial".
    I passaggi che ho eseguito sono stati i seguenti:
    1) nandroid backup da TWRP (versione 2.8.6.1)
    2) wipe cache, dalvik, system, data
    3) flash del file bootstack-d802-LP_30d-loki-signed.zip
    4) riavvio di nuovo in recovery
    5) flash della rom cm-13.0-20151115-UNOFFICIAL-d802.zip
    6) flash delle gapps BANKS_GAPPS_6.XX.zip

    al riavvio il logo LG appare per un istante e poi il telefono non da più alcun segno di vita.

    Ho provato a ripristinare il bakcup ma il problema permane. Immagino sia dovuto al flash del bootstack. E' possibile ripristinare la versione originale o sbloccare in qualche modo il telefono?
    Ora l'unica cosa che riesco a fare è entrare in recovery.

    grazie a tutti per il supporto..
     
  2. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Non è un brick, al massimo è un bootstuck (non carica system), come ti ha già suggerito gianfrinico puoi tranquillamente ripristinare il firmware ufficiale, o in alternativa installare una rom completa, le trovi Qui.
    Nella guida, tra i requisiti, era specificato che era necessaria l'ultima versione della TWRP, ovvero la 2.8.6.3, io ho testato l'installazione con quella recovery infatti, ovviamente il problema può anche essere dovuto alla rom, in ogni caso se sei ancora interessato a provare la rom ho inserito nel thread un'alternativa al bootastack "normale" che sembra aver risolto ad un utente su xda lo stesso problema che hai avuto tuo (fermo su schermo nero, giusto?).