Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Codice di sblocco g7

Discussione in 'Huawei Ascend G7' iniziata da moretto56, 16 Nov 2015.

  1. moretto56

    moretto56 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti
    Ho tempestato di mail Huawei per ricevere il codice di sblocco e finalmente mi hanno risposto;
    Hello Dear user:
    Huawei Customer is pleasure to be at your service.

    If you want to unlock your phone, you should meet these conditions as follow:
    1、Please register your own Huawei ID on your phone other than any other third party.
    2、Log in your Huawei ID for continuously 14 days on your phone which you need to unlock.
    3、Each Huawei ID should not apply for the unlock code more than twice within six months.

    You can log in http://emui.huawei.com/en/ ask for unlock code When you enter the web page, please click 'Download' button, choose the 'Unlock Bootloader' to log in your Huawei ID, other than any other third party ID, then follow operations as the web page advices.
    If you can not log in, please send the screenshoots of the erro message shows on the screen to us and we will help you to check your problems.

    Che tradotto alla buona sarebbe;
    Ciao Gentile utente:
    Huawei cliente è piacere essere al vostro servizio.
    #
    Se si vuole sbloccare il telefono, è necessario soddisfare queste condizioni come segue:
    1, Si prega di registrare il proprio Huawei ID sul telefono diverso da qualsiasi altra terza parte.
    2, Entra Il tuo Huawei ID per 14 giorni in continuo sul telefono che è necessario per sbloccare.
    3, Ogni ID di Huawei non si dovrebbe applicare il codice di sblocco più di due volte entro sei mesi.
    #
    Puoi accedere http://emui.huawei.com/en/ chiedere codice di sblocco Quando si entra nella pagina web, per favore clicca 'Download' il tasto, scegliere il 'Sblocca Bootloader' effettuare il login nel vostro Huawei ID, diverso da qualsiasi altro ID di terze parti, quindi seguire le operazioni come i consigli della pagina web.
    Se non è possibile accedere, si prega di inviare i screenshoots del messaggio erro visualizza sullo schermo per noi e vi aiuteremo a controllare i vostri problemi.
    Mi sono registrato e non so più cosa fare,se vado nel sito efaccio il login poi non trovo il mio modello; G7-L01
    e quindi oltre allo smartphon mi sono bloccato anch'io.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , li dovrebbe darti il tuo modello cosi da compilare il tutto . Se davvero non c'é mi viene da pensare che quello sia un messaggio standard . Comunque ti informo che non serve a nulla sbloccare il bootloader . Su huawei il modding é zero

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
    A moretto56 piace questo elemento.
  3. Android9901

    Android9901 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2015
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    24
    Purtroppo lo sblocco su molti modelli huawei è necessario per ottenere i permessi di root
     
    A moretto56 piace questo elemento.
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Si ma ottenendo i permessi di root poi non guadagni ugualmente nulla . Xposed ad esempio non funziona correttamente su huawei a causa della EMUI

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  5. Android9901

    Android9901 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2015
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    24
    Questa non la sapevo
    Huawei e il modding sono mondi a sè stanti,mentre sugli Honor la situazione è (leggermente) migliore
     
  6. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Si su huawei poca roba (su mate7 qualcosina avevo ma roba scarsa proprio) . Su questi altri modello stiamo a zero .

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  7. sunreal

    sunreal Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    chiedevo a moretto 56 se poi in qualche modo è riuscito a capire come funziona quella procedura.
    Io ci ho sbattuto la testa due tre giorni e poi ho desistito. A te come è andata?
    Grazie.
     
  8. moretto56

    moretto56 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ho rinunciato visto quello che mi hanno scritto nelle risposte precedenti, dove erano più i contro che i pro.
     
  9. sunreal

    sunreal Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao
    precisando che pur essendo appassionato di informatica, del mondo smartphone/android ci capisco poco o nulla, io in un altro forum, ho fatto questa domanda: ma è vero che non vale la pena di rootare i telefoni huawei? La risposta è stata:
    non capisco perchè sia inutile il root, è utile come rootare tutti gli altri dispositivi android, ci sono una miriade di cose che si possono fare avendo i privilegi di root sul proprio dispositivo, una su tutte è eliminare app di sistema inutili.
    Quindi diciamo che ognuno ha il suo punto di vista...
    Io comunque volevo provare, ma come dicevo non sono riuscito a capire cosa vuole huawei, o meglio credo di aver capito che non vuole che si rootino i telefoni.....
     
  10. moretto56

    moretto56 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao
    tutto vero quello che dici,alcuni anni fa avevo rootato un HTC che aveva poca ram e il fatto di poter congelare o eliminare le app così dette di "Sistema" mi ha portato dei vantaggi.
    Oggi con l'Huawei non ho di questi problemi,
    vero che la cosa mi dà fastidio perché dico sempre che il telefono è mio e ci devo fare quello che voglio io e non quello che vuole Huawei.
    Molto probabilmente hai perfettamente ragione quando dici che Huawei non vuole che si rootino i telefoni.
    Buona giornata.