Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

root ce' o non ce' ?

Discussione in 'Modding - LG G3S' iniziata da tonyx67, 23 Nov 2015.

  1. tonyx67

    tonyx67 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno usa o ha usato "kingroot" l'app.per effettuare il root senza pc.Se qualcuno la usa o usata vorrei sapere: ho istallato quest' app. e grazie a questa ho disinstallato tutte quelle app. di default sul mio lg g3s brand tim, recuperando spazio_Ora mi chiedevo : se le app di default sono riuscito a disinstallarle ,ho i permessi di root, e per essere sicuro ho installato root checkher per sapere se in effetti ho il root,ma l'app in questione dice che non ho nessun root. Ora mi domando se non ho il root come ho disinstallato le app di default senza root?Grazie
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , ma sei sicuro che quelle app richiedessero davvero il root per essere disinstallate ?

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  3. tonyx67

    tonyx67 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    2
    Ciao grazie per la tempestività.Erano app di tim,e oltre a quelle ho disinstallato anche hungout,google+ che non uso e un'altro paio che non ricordo,comunque erano app che potevo solo disattivare,ora non ce lo piu e ho recuperato quasi 1gb di spazio
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    sposto in LG G3S.
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se sono app di sistema e non hai i permessi root (root checker è abbastanza chiaro) è impossibile che siano state disinstallate, ma solo disattivate con la sola possibilità di rimuovere gli aggiornamenti delle app per liberare un po' di memoria.
    Per eliminare un'applicazione di sistema è necessaria comunque un'applicazione come titanium backup che richiedono i permessi root.
    Per il root in generale se hai l'ultimo firmware disponibile non è possibile ottenere i permessi con l'applicazione, ma tramite un procedimento complesso che non è mai stato confermato funzionare e per questo motivo non è presente qui nel forum.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  6. Matteo Marchesini

    Matteo Marchesini Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    L'applicazione king root ha una pessima gestione dei permessi
    Anche io avevo il tuo problema

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk