Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

CM12 media player

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da tatook1245, 29 Nov 2015.

1. tatook1245

tatook1245 Baby Droid

Iscritto:
    14 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    Avevo flashato un pò di tempo fa la CM12 sul mio Nexus 4, ora però sto provando la MIUI v7 che a dire la verità mi piace molto ma mi manca il lettore musicale che aveva la CM12...

Quindi volevo sapere se nessuno avesse installato la CM12 e mi potesse dare l'apk o un link da dove scaricarlo dato che su internet sono riuscito a trovare solo "Apollo" il vecchio lettore musicale e una brutta copia di quello che sto cercando

2. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, prova ad usare questa app https://play.google.com/store/apps/details?id=com.maartendekkers.cmapp&hl=it

3. tatook1245

tatook1245 Baby Droid

Iscritto:
    14 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    ciao grazie per l'aiuto ma purtroppo quest'app ti fa scaricare le applicazione vecchie quelle della cm10/11

4. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
  5. tatook1245

tatook1245 Baby Droid

Iscritto:
    14 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    non saprei dirti perchè uno non me lo fa installare e l'altro si blocca appena lo apro xD

6. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Allora dovresti cercare nel Playstore. Oppure cercare in xda delle versioni ZIP da flashare da recovery.

A me quello MIUI piace, in alternativa prova: Shuttle Music Player, Apple Misic (si abbina alla miui) , Star Music Player, BlackPlayer Music Player (che sembra molto ispirato alla cm)

A tatook1245 piace questo elemento.