Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio smartphone 200€ dopo Note2

Discussione in 'Smartphone' iniziata da CenzoWM, 28 Nov 2015.

  1. CenzoWM

    CenzoWM Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace":
    18
    Ciao ragazzi, vorrei mandare in pensione il mio Notone! Vorrei venderlo (magari farci 150€) e comprare uno smartphone nuovo, max 220€! Intanto la tecnologia si è evoluta e mi sono accorto che vorrei per esempio il modulo 4G!

    Il miglior telefono di quella fascia secondo voi? Ho visto il P8 Lite della Huawei ma poi vedendo delle recensioni mi sono demoralizzato!

    Mi affido a voi!! :sor1::sor2:
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se riesci ad aggiungerci una cinquantina di euro ti porti a casa lìoneplus x che ha un hardware davvero eccellente e ha una costruzione ottima per quello che costa
     
  3. CenzoWM

    CenzoWM Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace":
    18
    Quale?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    quale cosa ?
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    [​IMG]

    :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:

    Cenzooooo ma prendi S6 così abbiamo ancora lo stesso telefono :eheh:

    :ciao:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Nov 2015
  6. Kaichou

    Kaichou Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2015
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    6
    vieni da un phablet, ti direi di rimanere su un phablet...
    xiaomi redmi note 2
    xiaomi redmi note 3
    meizu m2 note

    sforando un pochetto col budget:
    meizu metal
    asus ze551ml
     
  7. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
  8. Android9901

    Android9901 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2015
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    24
    Ti consiglio di valutare ZENFONE 2 ZE551ML con Atom Z3580 da 4 giga di ram (te lo scrivo cosí visto che di varianti ce ne sono tantissime xD) o anche Xiaomi Redmi Note 2.
    Se vuoi scendere di diagonale,Mi4c è ottimo ;)
     
  9. CenzoWM

    CenzoWM Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace":
    18
    Comunque ragà, me ne hanno offerti 150 per il mio note 2! Sono davvero indeciso! Mi sono affezionato! Ahahah..ma più che altro ho paura di calare con la qualità!! :(
    Ho osservato si il meizu m2 note e lo xiaomi redmi note 2 che sembrano molto simili. Tra i due chi la spunta? Il redmi note 3, ho visto che non ha la memoria espandibile, e comunque sforiamo con il budget!

    - - - - post aggiornato - - - -

    Ciao carissimo, come stai? Spero bene. Come vedi ogni tanto mi faccio vedere da queste parti!! Eh magari, troppi soldi Maurizio! :)
     
    A Morissio piace questo elemento.
  10. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Tra meizu e xiaomi prendi lo xiaomi va molto meglio. 150 per un note 2? Vendi subito.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 6.0
     
    A CenzoWM piace questo elemento.
  11. CenzoWM

    CenzoWM Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace":
    18
    Vendo subito?? Ahahahah! Okok vedremo. Ho visto anche il redmi note 3 ma non trovo delle recensioni complete al momento, non so se è già acquistabile, la garanzia e se non sbaglio avevo letto che ha la batteria fissa. Qualcuno mi illumina?
     
  12. Kaichou

    Kaichou Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2015
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    6
    come garanzia devi affidarti a quella del rivenditore, ma non farti troppe illusioni al riguardo...
    note 2 e note 3 sono praticamente identici in quasi tutto, ecco le differenze:
    Batteria - Il note 2 ha una batteria rimovibile da 3000 mAh, il note 3 ne ha una integrata da 4000 mAh (rispetto alla media dei device in alluminio è abbastanza facile da rimuovere e sostituire).
    RAM - il note 2 ha 2 GB di memoria RAM, il note 3 ne ha 2 o 3 a seconda della versione.
    Memoria interna - entrambi hanno 16 o 32 GB di memoria interna, tuttavia il note 2 ha anche lo slot micro SD (indipendente dalle SIM, cioè puoi usare 2 SIM + micro SD).
    Fingerprint sensor - il note 3 ha il lettore di impronte sul retro, ancora non è sicuro ma dovrebbe funzionare solo per lo sblocco.
    Design - beh questo è tanto ovvio che l'ho lasciato per ultimo... uno è in policarbonato, l'altro in metallo... de gustibus.
     
  13. CenzoWM

    CenzoWM Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace":
    18
    Cioè al Note 3 non si può espandere la memoria tramite micro SD? Ma scherziamo..e poi max 32gb?? #nowords :ind:

    PS. Qualche sito dove posso vedere i prezzi? (sicuri e senza dogana).
     
  14. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ultimamente sto acquistando da Gearbest. Vai nella sezione Magazzino Europa e non paghi la dogana dato che partono da londra. Come spedizione stiamo sui 5 euro da aggiungere al prezzo finale.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 6.0
     
  15. Kaichou

    Kaichou Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2015
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    6
    no purtroppo... l'han fatto apposta perchè se il note 3 avesse avuto anche la micro SD il note 2 non avrebbe avuto più ragione di esistere (imho una batteria da 4000mAh è molto meglio di una rimovibile, anche perchè non è difficilissima da sostituire)... invece resteranno entrambi in produzione almeno per qualche mese.

    Come shop io controllerei Banggood, in caso di problemi ho sempre ottenuto il rimborso e come prezzo sono competitivi... l'unico problema è la lentezza perchè per arrivare ci impiega 2-3 settimane.
     
  16. CenzoWM

    CenzoWM Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace":
    18
    Ho provato a vedere ma il 2 non è disponibile in Europa. Mi dice disponibile solo Cina. E la garanzia?
     
  17. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Garanzia un anno ma devi spedirlo a gearbest che lo manda in cina ecc... io il 2 versione 16 l'ho pagato 140 spedito, in questi giorni avevo visto il 32 a 160 ma con l'uscita del 3 i prezzi caleranno ancora. Dalla cina se prendi spedizione express non dovresti pagare la dogana ma non è garantito. Un amico ha preso il Mi4c dalla cina e non ha pagato nulla in più.
     
  18. CenzoWM

    CenzoWM Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace":
    18
    Ciao ragazzi, pensavo di aver deciso su note 2! (intanto ho trovato questo prezzo, mi sapete dire se è disponibile dall'europa? non si capisce un cavolo: XIAOMI RedMi Note 2 32GB 4G Phablet-170.99 and Free Shipping| GearBest.com).

    Ho letto qualche recensione sulla batteria, non si arriva a fine giornata. Io esco la mattina e torno la sera, per me è fondamentale!!
     
  19. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Sto aspettando la cover per usarlo con la SIM principale ma non mi sembra una batteria da record. Non é male ma non aspettati un autonomia da G2 o Oneplus One.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 6.0
     
  20. CenzoWM

    CenzoWM Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace":
    18
    Eh..abituato al Note2 non so. :( Per la spedizione? In quanto ti è arrivato? Tutto ok?

    - - - - post aggiornato - - - -

    PS. Please! Check my link!