Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema ricarica rapida

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da Eraldo Kuka, 22 Nov 2015.

  1. Eraldo Kuka

    Eraldo Kuka Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi. tornato da poco in android dopo una parentesi su iphone. purtroppo sul mio s6 edge plus riscontro diversi problemi e impuntamenti fastidiosi che man mano intendo approfondire qui sul forum col tempo...
    in particolare però non capisco perche la ricarica rapida non parta sempre. devo staccare e riattaccare più volte la usb perche ricarichi rapidamente. altrimenti riconosce come "ricarica tramite cavo" con tempi di ricarica insopportabili. questo è successo quasi da subito, però pare con sempre più insistenza... ovviamente il telefono non ha subito per il momento nessun modding e il carica batteria è quello originale...
    è già successo a qualcuno o sono il primo fortunato? :pens:
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , l'adattatore lo colleghi direttamente alla presa o lo fai passare per doppie spine ect ?

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  3. Eraldo Kuka

    Eraldo Kuka Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Provato sia con la solita tripla presa che collegando direttamente al muro il carica batterie. Stesso risultato. Bisogna staccare un paio di volte e riattaccare il cavetto perché parta la ricarica rapida... quindi è un problema sconosciuto fin ora?

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Attaccandolo ad un ulteriore doppia spina il problema capita anche a me , ma collegandolo direttamente alla presa a muro no . Una volta su cento non si avvia la ricarica rapida e dunque devo fare quel procedimento

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  5. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    Anche a me capita raramente che debba staccare e riattaccare il cavo per far partire la ricarica rapida altrimenti carica molto lentamente o addirittura scarica se contemporaneamente sto usando il telefono. Succede senza altre prolunghe e prese varie ma con caricabatterie originale e attaccato direttamente alla presa. Credo dipenda da qualche bug a livello software. Per quanto riguarda rallentamenti vari io posso dire con estrema soddisfazione che sull'S6 normale non ho mai avuto nessun tipo di rallentamento.
     
  6. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Scusatemi come fate a vedere se sta caricando in modo rapido o nomale

    Grazie
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Mi pare che non viene scritto, devi vedere il tempo stiamato di ricarica

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
     
    A skelly piace questo elemento.
  8. Romafa

    Romafa Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2015
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    2
    Si. Quando è rapida esce scritto "ricarica rapida 60 minuti al termine", mentre seno esce "ricarica tramite cavo 4 ore e 30 minuti al termine", e comunque anche a me dal primo giorno, raramente ma lo fa. Devo staccare attaccare per farlo andare

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid