Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

s3 nel caduto nel wc

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 Neo' iniziata da wanderer, 1 Dic 2015.

  1. wanderer

    wanderer Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, 4 giorni fa il mio cellulare è caduto nel del wc e da lì ha iniziato a avere problemi.
    Appena caduto l'ho asciugato subito con dei fazzolettini, il problema è che quando provavo a accenderlo iniziava a mostrare delle righe di fare colore fino a quando si spegneva del tutto.
    L'ho lasciato tutta la notte in una ciotola di riso, e la mattina dopo quando provavo a accenderlo ha funzionato per un po' (ma c'era una riga verticale bianca al centro dello schermo) ma dopo un po' si spegneva.
    Da lì l'ho rimesso nella ciotola di riso, e stamattina l'ho ripreso e pare funzionare, prima mi dava problemi anche con la registrazione audio invece ora, registrando funziona. L'unico problema è sempre quello dello schermo : la linea è sempre ben visibile.
    Vorrei mandarlo in assistenza, ma non trovo lo scontrino e quindi non posso. Mi potreste dire se è possibile aggiustarlo ?! E orientativamente quanto potrei spenderci vicino ?! In modo del tutto ipotetico,ovviamente!! giusto per regolarmi.
    Secondo voi posso fare qualcosa ?

    P.S. Pensavo che il problema poteva essere la batteria, essendosi gonfiata, ma ho provato con quella di mia sorella che ha lo stesso cellulare e il risultato è sempre lo stesso.

    Vi ringrazio in anticipo!!!
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Il problema che la garanzia non copre fatti accidentali, salvo tu abbia stipulato una kasko

    Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
     
  3. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, in questi casi dovevo aprirlo subito, levare la batteria, SIM, SD e lasciarlo asciugare all'aria aperta o in lontananza con un getto d'aria asciutta o accanto (accanto non sopra) ad un termosifone. Ma non accenderlo per nessun motivo.

    Lascialo aperto in questo modo ancora un giorno e poi valuti. La garanzia normale non copre questi danni accidentali.

    Ps: ad un amico é caduto l's3 ben 2 volte nel WC e funziona ancora

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 6.0
     
  4. wanderer

    wanderer Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi , grazie a entrambi! Purtroppo l'ho lasciato da ieri su un muretto dove arriva il calore del camino ma il problema persiste ancora a questo punto non penso si aggiusti da solo! A questo punto cosa mi consigliate fare? Secondo voi è un problema legato allo schermo?!?
     
  5. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    ormai credo che il danno sia fatto, e ripararlo ti costerebbe piu' di quanto costa lo smartphone. Valuta un nuovo acquisto eventualmente
     
  6. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Quoto kalel. Ti conviene venderlo così come é se trovi per 30 40 euro e prenderne uno nuovo.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 6.0