Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Permessi di Root Desire S ICS 4.0.4

Discussione in 'Modding - HTC Desire S' iniziata da zapatias, 4 Gen 2013.

  1. ugor

    ugor Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, dovendo passare di mano, il mio cellulare, mi chiedevo se fosse possibile fare un ripristino alle condizioni di fabbrica avendo su il root e la Cm con la versione 4.3 di Android, oppure se devo riflashare il tutto.
    Grazie
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    NO ormai non puoi risolvere con un semplice ripristino occorre riflashare il tutto ... il problema è reperire il materiale necessario per farlo
    dai un'occhiata a questa guida: Indice Generale Desire S- Guide/Hboot/Recovery/Rom-

    ma è necessario individuare correttamente quale versione firmware è presente sul tuo cellulare !!
     
  3. ugor

    ugor Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0

    No ma io vorrei tenere ancora la stessa rom, non intendevo riportarlo alle condizioni originali. Vorrei solo dare una ripulita e riordinata generale. Lo devo dare a mia figlia e ci saranno app diverse secondo le sue esigenze. Dici che mi conviene riflashare tutto? Pensavo che con il ripristino di fabbrica facesse come in origine ma tenendo la rom attuale.
     
  4. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Allora puoi fare un WIPE data + cache + dalvik da recovery !!!

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk