Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il mio samsung s4 non si accende più!

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da cami00, 4 Dic 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cami00

    cami00 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    2
    Buona sera a tutti, ho bisogno urgente di aiutooo!!
    Il mio samsung s4 non si accende più.
    Sabato sera andava tranquillamente poi all'improvviso si è spento e non si è più acceso. Inizialmente pensavo che fosse un problema della batteria che magari era scarica così arrivata a casa l'ho collegato al carica batterie ma non dava segni di vita, non andava nemmeno in carica. L'ho lasciato attaccato al carica batterie tutta la notte e la mattina quando l'ho staccato si accendeva facendomi vedere la scritta samsung e poi si spegneva dopo 3 tre secondi. Ho guardato su qualche sito su internet dove consigliavano di togliere la batteria per qualche ora e vedere se funzionava. Ho provato ma niente.
    Allora mi sono ricordata che avrei potuto fare un hard reset mettendolo in recovery o in download mode, solo che riuscivo a metterlo in download mode per tre secondi e poi si spegneva, così ho ricercato su internet. Ho trovato che poteva essere un problema col tasto di accensione, ho smontato tutto il telefono ho seguito il tutorial di un video, ho rimontato tutto e provato ad accendere ma mi da sempre lo stesso problema.
    Non so più cosa provare, aiutatemi!!
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, attualmente se provi ad entrare in Modalita' Recovery/Download si riavvia di continuo ogni 2 secondi in entrambi i modi? hai provato un' altra batteria?

    il telefono è un S4 normale o mini?
     
  3. cami00

    cami00 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    2
    Se entro in modalità recovery o download resta acceso 3 secondi e poi si spegne e non si riaccende se non tolgo la batteria e la rimetto.
    Si ho provato anche con un'altra ma non cambia niente.
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    allora non ci farai altro. è sicuramente un problema hardware di scheda madre l'unica è l'assistenza.
     
  5. cami00

    cami00 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    2
    C'è un modo per sistemare la scheda madre senza passare dall'assistenza?
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    dai sintomi che hai descritto al 90% è un problema di scheda madre.. ovvio che per essere sicuri che sia lei il problema dovresti fare controllare il terminale in un centro assistenza samsung cosi' ti sapranno dire al 100% cosa non funziona.. poi valuterai cosa fare. per un problema simile è meglio rivolgersi ad un centro Samsung.

    se è danneggiata la scheda madre.. dovrai sostituire la scheda e questa nuova costa un sacco di soldi. senti cosa ti dicono e valuta..

    Sposto in S4.
     
    Ultima modifica: 4 Dic 2015
    A cami00 piace questo elemento.
  7. cami00

    cami00 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    2
    Se dovesse essere la scheda madre non so quanto convenga farlo riparare anche perchè ha lo schermo rotto e penso che mi converrebbe cambiarlo direttamente, grazie davvero comunque. Il primo forum in cui mi rispondono!
     
    A Cristian piace questo elemento.
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Prego di nulla. se hai lo schermo rotto allora lascia perdere.. per ripararlo ti chiederanno dai 120 ai 150 euro poi mettici un eventuale cambio della scheda e altri soldi.

    Diciamo che sto telefono è praticamente demolito

    comprane uno nuovo che fai prima

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 4 Dic 2015
  9. cami00

    cami00 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    2
    Ho risolto, si può chiudere, grazie ancora :)
     
    A Cristian piace questo elemento.
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ottimo, come da tua richiesta.. Chiudo.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.