Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

110-140€ per Natale

Discussione in 'Smartphone' iniziata da ricmanx, 4 Dic 2015.

  1. ricmanx

    ricmanx Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2011
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    3
    Mia mamma mi chiede quale telefono potrebbe regalare a mio padre per Natale con un budget economico 110-140euro.. Euro più euro meno.
    NO ai samsung per favore.

    L'uso che ne fa lui è telefonare e fare qualche foto. Poi, come tutti, se hanno un giochino per passare il tempo sul divano è meglio ma è abituato a winXp col Solitario e poco altro :)

    Display tra 4 e 4,7 (ovvero telefono maneggevole).
    Per l'uso che ne fa lui va bene anche solo 1Gb di Ram..

    Per esempio io ho un Nexus4 da 2 anni e mi trovo benissimo ... figuriamoci lui!!

    Pensavo forse a qualche LG ... boh... Huawei? Altro?

    Marche troppo ignote (tipo siti cinesi) loro li eviterebbero volentieri...

    Ditemi voi ...
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao dai uno sguardo alla serie Moto G, se il display da 5 pollici non è un problema.. trovi il moto G seconda generazione sotto i 150 euro su amazon.
     
  3. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao con le caratteristiche richieste secondo me Xiaomi Redmi 2 Pro
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, Moto G sarebbe ottimo ma superi il budget. RedMi 2 lo trovi a 104.90 euro su Amazon ed è un prezzaccio oppure il Pro a 150.
     
    Ultima modifica: 4 Dic 2015
  5. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    lo xiaomi redmi 2 pro costa 142 da europa comunque :) oppure come dice mat lo Xiaomi Redmi Note 2, su oppomart si trova a 126 da aggiungere le spese di spedizione però, quindi credo 140-150 però è 5.5 pollici quindi non so se potrebbe andarti bene
     
    Ultima modifica: 4 Dic 2015
  6. ricmanx

    ricmanx Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2011
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    3
    Ho paura che il nome Xiaomi spaventi i miei genitori... Credo che pensino a una "cineseria"... Lo è? O ci si può fidare?
    Sennò altre marche? Io ho sentito che di Lg e di Huawei si potrebbero "fidare"... Il motorola 5" è troppo grande e gli altri motorola non piacciono a me...
     
  7. ricmanx

    ricmanx Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2011
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    3
    Per esempio a 112euro si trova l'Lg Spirit con display 4,7" ... come lo vedete?
     
  8. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Nono non è una cinesata, è uno dei maggiori produttori mondiali ma a parte questo ha prodotto sempre ottimi prodotti ed è sinonimo di qualità.. :)

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  9. ricmanx

    ricmanx Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2011
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    3
    Ho una cam della xiaomi comprata per gioco ... La Xiao Yi Camera... Pagata 25euro ha caratteristiche di quelle da 100. Ora va che è una meraviglia..
    Piccolo particolare.. Tutto in cinese.. Ogni tanto qualche parola in inglese.. Per farla andare si spendono giorni a leggere i forum e cercare firmware alternativi...
    Insomma.. Magari io posso anche farlo, ma non certo i miei genitori!!




    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  10. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    La MIUI è in multilingua e ha anche l'italiano, non ci sono certamente di questi problemi, i prodotti di xiaomi per la maggior parte (tranne alcuni come il depuratore, bilancia, smarthome,ecc) sono "internazionali" non solo per i mercati orientali.. poi a te la scelta.. se non ti fidi di questa marca ti consiglio il motorola allora
     
    Ultima modifica: 6 Dic 2015
    A MatVekk piace questo elemento.