Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con App messenger

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 Neo' iniziata da rita maria, 5 Dic 2015.

  1. rita maria

    rita maria Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti! Non sono riuscita a trovare l'argomento: cercando di cancellare l'app messenger mi e' apparsa una finestra "il processo android. processor.acor e' stato arrestato", anche se clicco "ok" riappare e non mi permette di andare da nessuna parte, di aprire nessuna app e nemmeno le impostazioni. Sono riuscita a chiudere il cell premendo il tasto audio e la chiusura, poi ho riaperto ma tutto come prima. Ce l'ho da poco tempo, neanche due mesi, il mio primo android...e' successo gia' a qualcuno ed e' riuscito a risolbvere il problema? Mille grazie!:abb2:
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, L'app Messenger ti riferisci a quella di facebook?

    ho cambiato il titolo con uno piu' adatto al tuo problema.
     
  3. rita maria

    rita maria Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, grazie per avermi risposto. Si ho scaricato messenger di FB poi l'ho disinstallato ed a quel punto mi e' apparsa la finestra che non se ne andava piuì...pero' stamane ho visto questo articolo su Chrome e mi ha spiegato come resettarlo. Fatto, ho perso foto e non riesco piu' ad installare wattsapps, ho perso pure le faccine per i msg. Aspetta ti invio il link da dove ho potuto fare: EDIT BY STAFF
    Non ho perso l'elenco contatti ma i msg e doc varii si. Ma non capisco watsapps: mi scrive di riprovar...che non riesce a connettersi di fare un backup da google drive (che io non ho)...mah? Che sara'?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Dic 2015
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    il procedimento che hai seguito.. lo trovavi anche qui da noi bastava una piccola ricerca.. link: http://www.tuttoandroid.net/forum/a...nza-permessi-di-root-o-clockworkmod-wipe.html (non cè bisogno di linkare altri Forum, Link rimosso)

    se hai fatto un hard reset il problema dei crash delle App ecc.. lo hai risolto sicuramente, potevi risolvere anche in un 'altro Modo ma ormai hai gia fatto.
    non ho capito se sei riuscita o no ad installare wattsapp? magari se ti spieghi meglio...

    in caso non riesci a scaricare/installare wattsapp.. vai in impostazioni -> App -> tutte -> playstore -> cancella Dati+Cache -> esci da li poi ritorna nello store e prova a reinstallare wattsapp.
     
  5. rita maria

    rita maria Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno Cristian e grazie! Ho visto il link, ma non sono molto pratica a l'altra sera non riuscivo a trovarlo. Ho fatto come mi hai consigliato - a tutte le app ho eseguito cancella dati e svuota cache - poi ho disinstallato e reinstallato wattsapp, mi ha mandato con sms il codice pero' dopo "l'attendi un attimo" mi ha mandato una finestra con scritto "impossibile collegarsi. Per favore riprova piu' tardi. poi c'e' scritto annulla o Verifica stato - se clicco "verifica stat"o vado sulla pagina di Twitter in inglese - ho cliccato "annulla" e sono di nuovo sulla schermata con il mio nome, foto e l'indicazione "avanti" - se riclicco "avanti" mi ridice "inizializzazione attendi un attimo e...idem...Mi dispiace, ho quasi tutti i parenti all'estero ed era bello scambiarsi foto e msg continui...troppo bello...:dsp::dsp::dsp::dsp:
     
  6. rita maria

    rita maria Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    RISOLTO!


    CRISTIAN, ti scrivo subito!! Ho spostato l'opzione da WIFI a Router WIFI e mi e' riapparso Whatsapp con Tutti i miei contatti, msg etc.. etc...:vit::sor2::sor2: Grazie e Buona domenica a te e TUTTI!!!!!
     
    A Cristian piace questo elemento.