Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] [NO MODDING]Domande | Dubbi su One M8

Discussione in 'HTC One M8' iniziata da kalel77, 25 Mar 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Purtroppo e' stata eliminata e non puoi reintrodurla, l' unica e' sperare che al rilascio della sense7 venga reintrodotto(poco probabile)
     
  2. jackfree5

    jackfree5 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace":
    120
    Ma questo comporta problemi per il collegamento in fastboot adb ecc per le modifiche o flash di recovery ecc. Se non erro era la prima cosa da fare per procedere con le modifiche varie.
     
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    sono 2 cose completamente diverse

    nelle impostazioni batteria c'e' il FASTBOOT MODE (avvio veloce, iberna invvece che spegnere completamente)
    poi nel bootloader c'e' fastboot-usb modalita' per dialorare col telefono tramite fastboot.
     
  4. jackfree5

    jackfree5 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace":
    120
    Sì sì questo è chiaro forse mi sono spiegato male io. Intendevo che prima di "smanettare" sul cell (per istallare, flashare ecc) una delle prime regole era togliere la spunta da Avvio Veloce in "Alimentazione". Non potendolo fare più per l'assenza della voce questo non comporta nulla?
     
  5. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    no, perche' non essendoci piu' il telefono si spenge totalmente, col tasto vol e power entri nel bootloader, cosa che non potevi fare con il fastboot mode attivo
     
    A jackfree5 piace questo elemento.
  6. jackfree5

    jackfree5 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace":
    120
    Ecco infatti prima della tua risposta avevo fatto una prova per verificare e in effetti è entrato in bootloader. :)
    Grazie Kale!
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  7. Flicker

    Flicker Worker Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2014
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    18
    Ma se imposto la SD card come internal storage su Marshmallow posso ancora accederci via recovery per flashare zip? Android file transfer continua a leggerla?
     
  8. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    credo proprio di no ... e così mi pare di aver letto da qualche parte !!
     
    A Flicker piace questo elemento.
  9. Flicker

    Flicker Worker Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2014
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    18
    Meglio di no allora. Sapresti consigliarmi qualche app per analisi della memoria?
     
  10. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Ragazzi, perdonatemi forse sono OT, ma non ho trovato una sezione dedicata a HTC one m8s. Esiste? Grazie infinite

    @-;--
     
  11. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Appena creata dal collega simoscorpion, puoi postare li la trovi sotto serie One

    Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
     
    A Shikaiya e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  12. jackfree5

    jackfree5 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace":
    120
    Chiedo scusa se questo non è il posto più adatto però ho un problema con HTC SYNC MANAGER. Da quando ho avuto la maledetta idea di installare Windows 10, pur avendo scaricato l'ultima versione, non si avvia più. Si apre la maschera blu iniziale e lì si pianta, ma il brutto è che come tento ogni volta, il PC mi si spegne e devo riavviarlo. WIN 10 e HTC SYNC MANGER sono incompatibili?
     
  13. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Sinceramente non ho mai usato HTC sync ma credo proprio che sia un problema di incompatibilità con Windows 10.
    Domani provo e ti faccio sapere

    Inviato dal mio HTC One M8 con Wolla MM sense 7
     
  14. jackfree5

    jackfree5 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace":
    120
    Grazie! In effetti non è indispensabile. A me serve solo reinstallare i driver USB più aggiornati per l'M8, giusto per avere la possibilità di far dialogare il cell. e il pc per il prossimo aggiornamento ad Android 6 e Sense 7. Dove posso trovare i driver aggiornati? Cercando nel forum non li ho trovati mentre sul web mi rimanda su XDA però l'antivirus mi dice che nel file scaricato c'è uno spyware.
     
  15. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Con l'installazione di HTC Sync Manager vengono installati anche i Driver di HTC ma in maniera separata sicché poi puoi anche disinstallare l'applicazione e lasciare solo i driver ... nel pannello "disinstalla applicazione" di Windows vedrai che ci sono le due cose separate e puoi scegliere cosa togliere e cosa tenere, tu lascia solo i driver e quelli ti posso assicurare che normalmente su Windows10 funzionano bene ....

    inviato dal mio HTC ONE M8
     
  16. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    ATTENZIONE  


    AVVISO IMPORTANTE
    CON L'INTENTO DI FACILITARE I COMPITI DELLO STAFF E AGEVOLARE GLI UTENTI DEL FORUM NELLA RICERCA DELLA SOLUZIONE AL PROBLEMA RISCONTRATO SUL PROPRIO DISPOSITIVO, SI E’ OTTIMIZZATA LA GESTIONE DEI THREAD DI SUPPORTO, CHIUDENDO QUELLI GENERICI. GLI UTENTI SONO INCORAGGIATI A:

    1) VERIFICARE NELLA SEZIONE DI INTERESSE SE IL PROBLEMA E LA RELATIVA SOLUZIONE SONO STATI GIA’ TRATTATI E PRENDERNE ATTO. EVENTUALMENTE CHIEDERE ULTERIORE SUPPORTO NEL THREAD DI RIFERIMENTO

    2) NEL CASO IN CUI IL PROBLEMA NON SIA STATO MAI TRATTATO, APRIRNE UN THREAD SPECIFICO
    GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE. LO STAFF DI TUTTOANDROID

     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.