Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[OFFICIAL THREAD] Aggiornamenti Oxygen OS

Discussione in 'OnePlus X' iniziata da BluSkier, 26 Nov 2015.

  1. fdie

    fdie Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2015
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Non scherzare. Guarda io sono un abbonato dei "medio gamma", perché sono sempre stato dell'idea che 600 euro per in telefono non si possano spendere; faccio mille ricerche in internet e il parametro con cui scelgo è sempre il rapporto qualità prezzo.. ho provato Samsung (e vai bene, ancora vive il mio galaxy next.. ), ngm (un po' peggio ma è durato), Acer (jade s, comprato a luglio, cambiato a novembre..anzi dovrò spedirlo all'assistenza) e opx. A parte le mie fisse su peso, dimensione e prezzo...che per me lo rendono la scelta migliore che abbia fatto dopo il galaxy next...a questi je parli nel forum e dopo due settimane esce la patch... XD


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  2. N!c0

    N!c0 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    2
    Grazie, quando avevo la 2.1.0 si poteva scegliere la sim preferita per le chiamate. In questo modo ad ogni chiamata non ti chiedeva con che sim effettuarla. Mi sembra strano abbiano tolto questa possibilità
     
  3. Epyon

    Epyon Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Beh io ho detto che c'è da lavorare, mica che è da buttare :D
    Sinceramente fare da beta tester per un terminale non è il mio ideale di consumer experience ;)
    A ogni modo spero che rilascino un aggiornamento stabile per tutti, nel forum ufficiale c'era ancora troppa discrepanza tra chi ne ha beneficiato e chi al contrario è peggiorato.
     
  4. fdie

    fdie Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2015
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Con la 2.1.3-X vai benone, adesso...in linea di massima però sono d'accordo con te, fare da beta tester non è il massimo..e ci sta ancora da migliorare ma se ti interfacci come fanno loro con i clienti, tanto di cappello!! Alla fine il telefono nasce per gli smanettoni e non è un iPhone da 500 euro...è sempre stato usabile bene o male...se proprio non ti andava più la tastiera dopo l'aggiornamento bastava leggere una guida e tornare a stock...fidati,compra un Acer oggi e fra due mesi, quando lo spedisci a riparare, ne riparliamo. XD
    Oddio certo riconosco che la mia esperienza pregressa è stata brutta e non per tutti è così..chi aveva un s4 magari è deluso..però a me sta cosa che in due settimane, su richiesta degli utenti, era pronta la patch mi ha impressionato..sarà perché ancora sono una piccola azienda però...


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  5. Lorenzo Ori

    Lorenzo Ori Guest

    Mah,secondo me stai sparando un sacco di parole al vento:

    1- L'unico sorgente è il kernel,il resto è un bring up per creare una base dato che il device tree e i vendor non ci sono
    2- Gli ultimi update oltre a sistemare il framework base e app setting hanno apportato dei grossi cambiamenti al kernel (ramdisk e gestione della cpu in fase online e idle) Adesso la cpu scala correttamente e,evita che ci siano le race condition presenti nelle prime release. Se poi,vuoi ottenere il massimo installi il kernel di eng.stk e lavori sulla gpu dato che è stata aumentata la trustzone minfreq per usare la gpu a 27MHz

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Lorenzo: questo è un FORUM e tutti sono liberi di Esprimere la propria opinione.. percio' se leggi certe cose che non ti stanno bene.. OK parlane pure ma cerca di NON offendere Nessuno, quello che ha detto l'utente "aishite" sono parole da FORUM e non sono parole dette al VENTO!

    grazie dell'attenzione.
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  7. Lorenzo Ori

    Lorenzo Ori Guest

    Io non ho offeso nessuno anzi,sono curioso di sapere dove si trova il sorgente dato che mi farebbe comodo per creare la mia rom per OPX

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
     
  8. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Nessuno spara "parole al vento" e tutti esprimono la propria opinione, cerchiamo di ponderare bene le parole per non urtare nessuno.
    Questo voleva dire Cristian ed io te lo ribadisco.
    Continuiamo la discussione con toni cortesi e rispettosi delle opinioni altrui.
    Fine OT

    Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.