Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Telefono che non da segni di vita neanche se messo sotto carica

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da Brogue Kick, 5 Dic 2015.

  1. Brogue Kick

    Brogue Kick Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve, mi chiamo Giorgio e posseggo un lg g2, ieri sera stavo ritornando alla cloudy g2 3.3 da resurrection remix, faccio un wipe completo del telefono, flash bootloader 20h riavvio recovery, flash cloudy e anche dorimanx la twrp non mi restituisce nessun errore però al riavvio mi va in fastboot, tramite una vostra guida cerco di ripristinare la modalità download tramite i comandi da pc sul terminale, ma dopo questo il telefono non si accende più completamente, niente più logo lg e niente fastboot, come ultima spiaggia prima di mandarlo in assistenza visto che oggi è sabato e sono chiusi e a breve sarà l'immacolata volevo chiedere a voi se è possibile fare qualcosa, ovviamente nei limiti delle mie capacità, grazie in anticipo per eventuali suggerimenti su cosa fare
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Di solito quando il telefono va in fastboot è a causa dell'installazione di una partizione (rom, kernel, bootloader ecc...) non dedicata al quel modello, comunque, se il telefono non si accende più direi che non c'è nulla da fare al di fuori dell'assistenza, controlla che effettivamente il display sia spento, purtroppo se non si accende non c'è modo di riparare al danno se non via hardware.
    PS: Sposto in LG G2 Modding
     
    A Brogue Kick piace questo elemento.
  3. Brogue Kick

    Brogue Kick Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie della risposta almeno così mi metto l'anima in pace, volevo però chiederti un altra cosa, se sapresti dirmi se un intervento di questo tipo è coperto da garanzia e, se non coperto a quanto potrebbe ammontare il costo dell'intervento ed eventuali tempistiche approssimative. Grazie ancora per la disponibilità
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Solitamente se non riescono a capire che la causa del problema è il modding (quindi se te lo chiedono, è successo durante un aggiornamento o inventati una scusa) l'intervento passa, altrimenti sono di solito più di 150 euro per la sostituzione della mobo, che a quel prezzo ti ci prendi un nuovo telefono


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
    A Brogue Kick piace questo elemento.
  5. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Mi pare che sono sui 170_180

    Vedi se lo schermo si retroillumina leggermente..
    Collegato al pc non viene riconosciuto?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  6. Brogue Kick

    Brogue Kick Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    l'ho portato in assistenza chiedendo il preventivo, il tecnico mi ha detto che sarebbero stati 200€ se non fosse accettato in garanzia, comunque il telefono collegato al pc mi veniva rilevato come qhsusb-bulk e non si retroilluminava per niente, era proprio morto
     
  7. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Beh allora se viene rilevato cosi
    Leggi attentamente questa guida
    http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?t=37272
    E vedi se ti ritrovi in uno di questi casi...
    In qhusb devi poter risolvere...



    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk