Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuto realizzazione steppers

Discussione in 'Development' iniziata da nicolachiari, 15 Dic 2015.

  1. nicolachiari

    nicolachiari Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2015
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace":
    8
    ciao! sapere dove posso trovare una guida... o qualche idea per iniziare a creare un activity con uno steppers verticale? non trovo davvero nulla su internet...
    per farmi capire una cosa cosi Steppers - Components - Google design guidelines
    graziee!
     
  2. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao scusa per il ritardo, non avevo visto il post..
    se ancora può essere utile c'è una libreria da importare dove c'è già l'oggetto mobileStepperSimple, però non l'ho mai provato sinceramente.. se vuoi proviamo

    comunque se possibile modifica il titolo mettendone uno più consono che spiega il problema
     
    A nicolachiari piace questo elemento.
  3. nicolachiari

    nicolachiari Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2015
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace":
    8
    graziee!!!!!! ho cambiato cosi... non so se va bene....
    cmq non era proprio questo che cercavo.... però potrei cmq farla andare bene.... io cercavo lo steppers con la barra verticale...con le vaie fasi... non so se mi sono speigato... grazie per l'aiuto!!
     
  4. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Anche questo ha le varie fasi quando clicchi e completi un'azione.. non va bene cosi?

    [​IMG]
     
    A nicolachiari piace questo elemento.
  5. nicolachiari

    nicolachiari Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2015
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace":
    8
    sisi infatti avevo vistoo!!!! graficamente mi piaceva più quello verticale.... maquello che mi hai dato è l'unico spunto che sono riuscito a trovare degli steppers... quindi va bene!!!!! grazieee
     
  6. nicolachiari

    nicolachiari Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2015
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace":
    8
    ma sai che non ci ho capito nulla di come fare sta cosa... perchè nel su progetto è iplementato nche un databse... ecc.. e noon riesco a capire cosa è necessario per il funzionamento dello stepper..
     
  7. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Eccomi allora per ogni nuova pagina devi creare un fragment e estendere stepperFragment.. e poi da quanto ho visto con il metodo onNextButtonHandler(), gestisci il click del bottone per andare avanti con lo stepper..
    Poi devi creare una classe che estende mobileStepperSimple e qui inserisci i vari fragment creati in un array (link)

    prova intanto, poi dobbiamo vedere come funziona di preciso non l'ho mai fatto sinceramente ho solo un po' visto ora su github come è impostato
     
  8. nicolachiari

    nicolachiari Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2015
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace":
    8
    tra un pochino ritorno a provare questo.. ahah non me ne ero dimenticato grazie dell'aiuto!