Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] Modding e Consigli HTC ONE M8

Discussione in 'Modding - HTC One M8' iniziata da kalel77, 25 Mar 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    il moto G ha la SDext? comunque l' ho fatto prima di installare l' ultima viper che ho sopra, dalvik cache data system e internal storage
     
  2. Flicker

    Flicker Worker Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2014
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    18
    No non aveva microsd esterna
     
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    ecco appunto, forse e' per quello:eek:cc:
     
    A Flicker piace questo elemento.
  4. Enzo Barba

    Enzo Barba Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2015
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti, volevo sapere se era già uscita la RUU ufficiale di Android 6.0 con sense 7 e se si dove e come scaricarla ed installarla.
    Grazie
     
  5. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    È uscita solo per la versione developer US al momento

    Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
     
    A Andreasworks e Enzo Barba piace questo messaggio.
  6. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    eventualmente se si vuole solo provare la ROM con Android 6 + Sense 7
    con o senza necessariamente aggiornare il firmware
    sul nostro forum ci sono le discussioni a riguardo per la Stock o Custom ROM

    [ROM] Stock US Unlocked/Developer Sense 7 Marshmallow AIO Thread (wp_mod) (s2s_mod)

    [ROM][15/12/2015] WOLLA | GPE - Marshmallow 6.0 Official | v 3.5 | 5.07.1700.8
     
    A Enzo Barba piace questo elemento.
  7. Enzo Barba

    Enzo Barba Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2015
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Ciao uLtiMo125,tu sai perfettamente cosa mi sia successo ultimamente. Ora senza ritornarci su, volevo definitivamente sistemare il telefono mettendo l'ultima versione di Android con sense 7. Ora se è possibile già farlo va bene, altrimento aspetto che arrivi in Italia quella ufficiale. Ho solo chiesto perchè sui vari forum dicevano che sarebbe arrivato entro la metà di dicembe, ma vedo che questo non è ancora avvenuto.
     
  8. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    non ricordavo il tuo problema ... sicché mi sono dovuto rileggere un po' di cose :sor3:
    come ha già detto kalel77 la RUU con Marshmallow e Sense 7 non è ancora disponibile
    e sfuggita solo una Edizione Developer per gli sviluppatori ...

    ripeto solo se sei curioso di provare Android 6
    puoi fare un tentativo ed installare una delle due custom ROM che ti ho suggerito prima tramite TWRP
    ... per la RUU ufficiale invece devi aspettare ancora se mai verrà resa disponibile al download !!!
     
    A Enzo Barba piace questo elemento.
  9. Kepler21

    Kepler21

    Iscritto:
    21 Dic 2015
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace":
    77
    kalel77 Tu dici che si puo tranquillamente formattare internal storage senza problemi quando si cambia la Rom. Durante installazione un nuovo Rom oltre vipe cache, dalvik, data, system posso fare internal storage senza nessun problema che mi viene dopo.

    Questi nuovi rom non contengono gia nello script formatazione della memoria internal storage qunado si flasha la Rom. Io flesahando ViperOne8 ho fatto caso che la memoria interna si ripiciolita un po cio'e avevo con Stock 10GB invece dopo installazione ViperOne8 rimasto 9gb. Non so se Rom e piu grande dello stock o non si pulita memoria interna. Allora in questo caso durante installazione di un nuovo Rom sarebe sempre da pulire internal storage vero?
     
  10. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    puoi fare wipe della memoria interna per' devi mettere la rom che vuoi flashare nella SD external altrimenti cancelli anche quella.
    AROMA ripulisce la memoria interna solo della cartella DATA della vecchia rom
     
  11. Kepler21

    Kepler21

    Iscritto:
    21 Dic 2015
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace":
    77
    Io avevo una volta problemi con la memoria interna anche avendo esterna con rom da flashare, ho cancellato e non andava bene. Ho dovuto installare Stock Rom per funzionamento coretto della SD interna. Allora se in questo caso va bene la prossima volta faccio pure vipe internal storage. Grande OK THX.
     
  12. Kepler21

    Kepler21

    Iscritto:
    21 Dic 2015
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace":
    77
    Voi come avete impostato su Wind opzione "Enable fast domancy" On o Off.
     
  13. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Io sinceramente non ciò mai capito un granchè su cosa sia questo fast domancy e con quali operatori vada attivato o disattivato....io sono su tim...
     
  14. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Io sono con H3G e lo trovo attivo di Default, tim credo di ricordare che non serva
     
  15. Kepler21

    Kepler21

    Iscritto:
    21 Dic 2015
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace":
    77
    Va be ho lasciato attivo su wind vedremmo se va meglio o no.
     
  16. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    con wind non dovrebbe servire
     
  17. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Io su leedroid non so come vedere se sia attivo o no,ho solo tra i tweaks "toggle fast domancy",ce modo per vedere se sia attivo o no?

    Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
     
  18. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    credo che si può verificare tramite una applicazione per settare il kernel tipo:

    Trickster MOD Kernel Settings
     
  19. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Grazie mille....io l'ho installata ma non trovo niente riguardo a fast dormancy....dove devo guardare??
     
  20. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    ATTENZIONE  


    AVVISO IMPORTANTE
    CON L'INTENTO DI FACILITARE I COMPITI DELLO STAFF E AGEVOLARE GLI UTENTI DEL FORUM NELLA RICERCA DELLA SOLUZIONE AL PROBLEMA RISCONTRATO SUL PROPRIO DISPOSITIVO, SI E’ OTTIMIZZATA LA GESTIONE DEI THREAD DI SUPPORTO, CHIUDENDO QUELLI GENERICI. GLI UTENTI SONO INCORAGGIATI A:

    1) VERIFICARE NELLA SEZIONE DI INTERESSE SE IL PROBLEMA E LA RELATIVA SOLUZIONE SONO STATI GIA’ TRATTATI E PRENDERNE ATTO. EVENTUALMENTE CHIEDERE ULTERIORE SUPPORTO NEL THREAD DI RIFERIMENTO

    2) NEL CASO IN CUI IL PROBLEMA NON SIA STATO MAI TRATTATO, APRIRNE UN THREAD SPECIFICO
    GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE. LO STAFF DI TUTTOANDROID

     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.