Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Impossibile installare Mobileuncle tool.

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da robertinix, 25 Dic 2015.

1. robertinix

robertinix Worker Droid

Iscritto:
    3 Gen 2015
    "Mi Piace":
    6
    Ragazzi....da qualche giorno non riesco ad installare Mobileuncle MTK tools....compare sempre questo errore.... uploadfromtaptalk1451033290691.png ho dovuto ripiegare su MTK Engineering Tools per poter modificare l'audio del mio Thl t6s ma non funziona bene.....perde le impostazioni ogni volta che spengo il telefono ☎!

Inviato dal mio thl T6S utilizzando Tapatalk

2. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    Hai provato qualche manovra per risolvere? Girando in rete sembra un errore "bastardo" nel senso che una vera e propria soluzione non sembra esserci.
    Puoi provare a eliminare l' account google, cancellare i dati dell' app playstore e fare di nuovo l' accesso all' account google.
    Quindi riprovi, sempre che tu non abbia gia' provato questo:pray:

3. robertinix

robertinix Worker Droid

Iscritto:
    3 Gen 2015
    "Mi Piace":
    6
    .....si,ho provato l'altro giorno....ho letto anch'io ciò che hai detto tu ma qualsiasi altra app la installa tranne quella.....secondo me è una roba impossibile ....credo sia dovuta più allo store che a problemi del mio telefono ☎....altrimenti non sarei riuscito ad installare MTK Engineering Tools che gli assomiglia molto!

4. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    Beh si quel che si legge in rete non e' di buon auspicio, anche chi ha provato un hard reset non ha risolto nulla.
    Al limite se hai un amico che riesce ad installarla gli fai fare un backup e ti fai girare l'app e la installi direttamente:thinking:

5. robertinix

robertinix Worker Droid

Iscritto:
    3 Gen 2015
    "Mi Piace":
    6
    Giusto ora provo subito....

6. robertinix

robertinix Worker Droid

Iscritto:
    3 Gen 2015
    "Mi Piace":
    6
    Ahahahah.......oltre ad avermi aperto 7/8 pagine web del browser mi ha dato questo risultato uploadfromtaptalk1451039598545.png
    quindi ne deduco che lo store abbia qualche problema.....e serio direi....installa in pratica uno spam ora.....devo trovare qualcuno che abbia la versione precedente!!
    Ora vedo se trovo qualcosa su Aptoide....

7. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    A kalel77 piace questo elemento.
  8. robertinix

robertinix Worker Droid

Iscritto:
    3 Gen 2015
    "Mi Piace":
    6
    ......alllora:da Aptoide ho provato una ad una le varie proposte e sono riuscito ad installare la stessa versione che mi hai postato....quindi abbiamo risolto!!!!

A kalel77 piace questo elemento.