Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S ADVANCE: Non riesco a "Spoofare" il MAC address

Discussion in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' started by fransf, Dec 27, 2015.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. fransf

fransf Baby Droid

Salve,
    ho bisogno di fare lo spoofing del mio mac su un altro dispositivo android.
    L'unico problema è che dopo aver eseguito il root (con una tecnica non molto convincente, scaricando il file "root.zip" nella memoria esterna per poi eseguirlo in recovery mode e riavviando il dispositivo mi ritrovo l'app "SuperSU) ed installato varie applicazioni per eseguire lo spoofing del mac (MAC Spoofer (root); MacSpooofer, MacChanger) ed installando da "Apptoid" la versione pro di BUSYBOX non riesco a cambiare MAC, nonostante acconsenta i permessi che mi pone "SuperSU" al momento dell'apertura di una delle app per spoofare, elencate tra parentesi.

Secondo voi da cosa può dipendere?

Last edited: Dec 27, 2015
  2. kalel77

kalel77 Power Droid

Ciao, per quale motivo devi fare lo spoofing del tuo mac address?
    Non e' una procedura lecita

3. fransf

fransf Baby Droid

Lo so, ma siccome mi serve per lavoro, l'unico modo che ho di mettere whatsapp su più dispositivi è il seguente

4. kalel77

kalel77 Power Droid

Ciao, purtroppo come detto cambiare Mac è illegale, e per questo non possiamo esserti di aiuto.
    Sono convinto che le tue intenzioni siano benevole, ma non possiamo andare sulla fiducia di un post, mi spiace

Inviato tramite App di TuttoAndroid

Thread Status:
Not open for further replies.