Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [D802][Official] CyanogenMod 13

Discussione in 'Rom e Kernel per G2' iniziata da Killua96, 14 Nov 2015.

  1. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    No, è un bug della rom (c'è anche sulla RR), pensavo di averlo messo ma alla fine ho messo solo quello della connessione manuale xD
    Ora lo aggiungo.
     
    A thebros991 piace questo elemento.
  2. thebros991

    thebros991 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2014
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    3
    No perché ho terminato i miei 4giga a causa di Spotify ahahah.. Prima era più stabile.. Ma più si va avanti con le nightly e più peggiora xD

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Guarda, anche io ho momenti in cui sembra più stabile e altri in cui è disconnesso, purtroppo le nightly sono così.
     
  4. sh4rkj

    sh4rkj Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao stavo seguendo la guida per aggiornare il mio smartphone e sono arrivato al punto 4
    4) Installate il bootstack CAF e fate un reboot recovery, se vi viene rischiesto non installate supersu.
    tutto liscio (non è la prima custom rom che installo) però dopo il reboot non mi entra più in recovery, posso buttare il mio smartphone? è brikkato forever?
     
  5. gae943

    gae943 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Che combinazione usi per entrare in recovery? Tasto Power più volume giù, poi quando appare il logo LG rilasci il tasto Power per poi premerlo nuovamente? Se si prova con quest'altra combinazione; tasto Power più volume giù, poi appena appare il logo LG, premi volume su e volume giù. All'inizio per entrare in recovery usavo la combinazione volume giù e tasto Power, ma ora riesco a entrare in recovery solo usando la combinazione che ti ho descritto. Poi se proprio non riesci ad entrare in recovery, devi entrare in download mode e ripristirare il tutto con kdz.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    No, hai già provato ad andare in download mode? O ad accedere alla recovery con la nuova combinazione come suggerito da gae? Comunque, che versione della twrp avevi esattamente? Non è normale che con un reboot recovery non torni in recovery

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  7. sh4rkj

    sh4rkj Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    niente raga ho visto che nessuno rispondeva ed ho messo il cell in downloadmode e sto tornando alla rom stock grazie al software lg, non sapevo dell'altra combinazione e non l'ho mai provata, ho sempre usato tasto power+tasto giù avevo la cm12-1 per cui avevo l'ultima twrp
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Al punto 5 c'è scritto tutto sulla combinazione. Inoltre solo perché hai la cyanogenmod 12.1 non vuol dire che tu avessi l'ultima recovery, visto che per quella rom non è necessaria l'ultima disponibile

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A gae943 piace questo elemento.
  9. sh4rkj

    sh4rkj Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    l'avevo appunto aggiornata di recente(prima di mettere cm 12.1) appunto dicevo di avere l'ultima cmq cell ristabilizzato, non mi resta che reinstallare la recovery e riprovare il tutto.
     
  10. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    La 2.8.7.3, se rispetti i requisiti e segui correttamente la guida allora non ci saranno problemi, la guida l'ho testata più volte anche con rr e mokee, mai avuto problemi con il reboot recovery.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  11. sh4rkj

    sh4rkj Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    sisi sono sicuro di aver sbagliaot qualcosa io! solo una domanda come si fa il "reboot recovery"? prima penso di aver fatto un normale reboot, per questo ho avuto questi problemi..
     
  12. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Vai nel menu reboot (nella home della twrp) e c'è l'apposita funzione reboot recovery

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A sh4rkj piace questo elemento.
  13. Giules15

    Giules15 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, mi scuso subito, non so se sbaglio a scrivere qui o meno.
    il mio G2 d802 è praticamente fermo, avevo lollipop, ho ottenuto i permessi di root tramite do robot da pc poi installato autore apk e sono entrato in recovery, dove dopo i wipe data cache e dalvink ho installato la cm13 e le bank g apps
    fatto questo reboot system ma succede che, appare il logo LG ma appena scompare non succede piu nulla,nemmeno dopo 10minuti!
    purtroppo non sono pratico, sono alle prime armi e vi chiedo scusa, ma vorrei riavere il mio telefono
    ho provato quindi a entrare in recovery rifare tutti gli wipe e reinstallare la cm 13
    ma niente ottengo lo stesso risultato, cosa devo fare?io ora sono in recovery TWRP!
    vi prego aiutatemi passo passo!!!
    grazie in anticipo ragazzi per la vostra disponibilità!


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  14. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Devi installare anche il bootstack CAF come descritto nella guida che c'è nel primo post. Altrimenti il risultato è quello, inoltre non va flashato supersu.
    PS: Spostato nel thread della cyano ;)
     
  15. Giules15

    Giules15 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    come faccio?il pc non mi riconosce g2, nemmeno inndownload mode, solo un ammasso di hardisk esterni da formattare!!!
     
  16. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
  17. Giules15

    Giules15 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
  18. Giules15

    Giules15 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    questo è quello che vede il mio pc, ma non mi fà fare niente
     

    Files Allegati:

    • g2 pc.png
      g2 pc.png
      Dimensione del file:
      69,9 KB
      Visite:
      8
  19. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Quandi quando colleghi il telefono in recovery al pc ti si aprono le diverse partizioni e non hai la possibilità di trasferire i file? Se è così allora segui il procedimento che ti ho linkato.
     
  20. Giules15

    Giules15 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Praticamente , come da screenshot del pc, mi riconosce il dispositivo esterno, ma tra i non specificati, dove il nome lg g2-d802 è corretto ma la categoria rimane sconosciuta, ok, ora vado dall'altra parte e provo a fare come dici tu con il punto5, ci provo, grazie!:thumb: