Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Schermata aperta downloading .. Do not turn off target

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab S 8.4' iniziata da Thg05, 13 Gen 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thg05

    Thg05 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Gen 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi buongiorno .. Ho questa schermata aperta per sbaglio dopo essere entrato nella recovery mode mi è apparsa una schermata con scritto di fare attenzione e di premere o tasto su o giu per avviare o meno il ripristino del firmware .. Ho sbagliato premendo su e si è avviata la schermata in downloadinf .. Cosa posso fare? Comporta qualcosa questa schermata anche se non sono collegato al pc? Grazie mille in anticipo
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao la Modalita' Download Mode ti serve solo se usi > Odin per reinstallare un Firmware ufficiale ecc.. se da tablet ci sei entrato per sbaglio non succede niente (non hai ripristinato nessun Firmware/non hai cancellato nulla e non hai fatto nessun danno) basta che tieni premuto il tasto power per 5/10 secondi cosi' forzi lo spegnimento, poi riavvia il tab e dovrebbe ripartire normalmente.
     
  3. Thg05

    Thg05 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Gen 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    ho provato ma non si smuoveva in quel modo ho provato a reinstallare con odin il firmware ed è andato tutto ok .. Grazie per la disponibilità;)
     
    A Cristian piace questo elemento.
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Meglio cosi

    siccome hai risolto chiudo.

    inviato dal mio Nexus 5 - PureNexus Project 6.0.1
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.