Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

guida root e recovery

Discussione in 'Modding - Huawei Mate S' iniziata da maury7, 21 Gen 2016.

  1. maury7

    maury7 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    1
    volevo sapere visto le poche imformazioni come fare il root sul mate s e se queste guide sono ancora valide.se potete anche dirmi come gira xposed
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, ti sconsigliò di fare il root ma soprattutto di installare una recovery custom sulla serie Mate.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 6.0.1
     
  3. maury7

    maury7 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    1
    Ciao grazie per la risposta.come mai è cosi sconsigliato su i mate il modding?
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Hanno pochissime rom e tutte vanno peggio della stock, in oltre per tornare originali e mettere gli aggiornamenti della casa non è così immediata la cosa.

    Consiglio prima di verificare un metodo facile per tornare stock e di procedere col root e recovery solo se pienamente consapevoli di questo.
     
  5. maury7

    maury7 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    1
    si visto che le cose cambaino rispetto a lg,samsung e sony telefoni che ho sempre usato con recovery e root ,li si aggiornava da recovery con rom stock ostock mod in zip ,ovvio le aosp non mi interessano ma un paio di moduli e adb ci starebbero bene su mate s.una guida sicura e ben fatta per fare il tutt quella che ho visto dice che si puo ribloccare il bootloader ,anche se mi basterebbe il root per installare adb.Te hai rootato?
     
  6. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Sono felice possessore di Nexus. Ti riferisco quanto noto nel forum.
     
    A maury7 piace questo elemento.