Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Telefono che si blocca

Discussione in 'Samsung Galaxy S5 mini' iniziata da cimmero, 28 Gen 2016.

  1. cimmero

    cimmero Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Ragazzi,

    ho un SM-G800H è il mini s5 dual sim in pratica. Ha 6 o 7 mesi di vita.

    Non l'ho mai modificato, nè eseguito procedure di root. Versione Android stock 4.4.2

    15 giorni fa ha iniziato a bloccarsi dopo qualche minuto che è accesso nel suo uso ordinario E' andato avanti cosi per due giorni, dopo di che ha ripreso a funzionare normalmente. Dopo una settimana altro giro per un paio di giorni e oggi ha ricominciato.

    Quando si blocca, devo togliere la batteria e rimetterla o niente lo smuove.

    Ora... mi sapreste consigliare i passi da seguire per rimetterlo a posto? E' un problema dell'hardware di Android?

    Vi ringrazio per l'aiuto
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  3. cimmero

    cimmero Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Quindi non mi salvo senza un reset ^_*

    Ok... ma se non riesco a salvare le foto e il resto perche si blocca il cell... prima di resettare? :-(
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    in alternativa al reset.. sempre da recovery prova a fare solo il Wipe cache partition poi clicchi reboot fine. cosi' non perdi nessun dato e vedi se cambia qualcosa.

    inviato dal mio Nexus 5 - PureNexus Project 6.0.1
     
  5. cimmero

    cimmero Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Cristian,

    ho provato ora a fare il Wipe Chace partition e vedo un pò. Unica cosa ho notato che cliccando su reboot fine, mentre si riavvia compare la scritta Error, sotto l'omino di android e si riavvia...
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Prego, allora bisogna che fai per forza un Wipe Data/factory Reset. cosi' almeno il cell dovrebbe ripartire.

    inviato dal mio Nexus 5 - PureNexus Project 6.0.1