Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] HTC One m8 bloccato alla schermata principale Locked, s-off

Discussion in 'HTC One M8' started by lorepal, Jan 30, 2016.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. lorepal

lorepal Baby Droid

[RISOLTO] Salve a tutti,

chiedo il vostro aiuto perché ho da poco acquistato un htc one m8 su internet sbloccato e per la prima settimana sono stato molto soddisfatto del mio acquisto.
    Tuttavia ho subito iniziato la trafila degli aggiornamenti fino a che, ieri sera, (all'aggiornamento alla nuova versione di android 6 se non sbaglio), l'installazione si inchioda letteralmente all'83%, il telefono ha allora iniziato a riavviarsi in automatico, ma finendo sempre sulla schermata nera di, scusate il termine da profano, bios. (schermata nera con le opzioni di reboot, formattazione ecc...)

a questo punto ho provato a farmi una cultura del problema: cercando per forum ho provato a formattare il telefono (factory reset), ma niente. Continua a bloccarsi alla schermata di avvio (schermata bianca con htc)

in questo forum ho trovato problemi simili, ma nessuno uguale. Vi allego alcune screenshots:

Grazie per l'attenzione e spero di non aver creato casini con le regole.
    queste sono le conversazioni che ho seguito:
    http://www.tuttoandroid.net/forum/threads/ripristino-htc-one-m8.49502/

Last edited: Mar 8, 2016
  2. Kepler21

Kepler21

Se sei S-OFF fai una cosa scarica da questa discussione nuova RUU MM
    http://www.tuttoandroid.net/forum/t...-0p6bimg-zip-android-mm-6-0-6-12-401-4.43043/

Sposata sulla tua SD esterna e rinomina
    0P6BIMG.zip dopo entra in fastboot/hboot volume up e parte la procedura di installazione, dopo un paio di minuti avrai il tuo MM6.

Se trovi problemi spostando file 0P6BIMG.zip sulla SD cambia estensione a rar e poi rinomina di nuovo a zip.

lorepal and uLtiMo125 like this.
  3. lorepal

lorepal Baby Droid

ora provo grazie per il suggerimento!

4. lorepal

lorepal Baby Droid

Torno a scrivere oggi dopo più di due mesi e mi scuso per questo. Ho appena provato la procedura che mi avete gentilmente suggerito e fortunatamente ha funzionato, problema risolto. Mi scuso ancora per il ritardo ma ho avuto un bel po' da fare questo periodo. Grazie ancora!

uLtiMo125 likes this.
  5. uLtiMo125

uLtiMo125 Golden Droid

ok chiudo
    grazie per il feedback ...

Thread Status:
Not open for further replies.