Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Calendar google e sincro email... eliminare...

Discussione in 'Personalizzazioni' iniziata da Tablet Future, 31 Gen 2016.

  1. Tablet Future

    Tablet Future Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ola!
    Ho un problema... devo aver sincronizzato il calendario di Google Android presente sul mio Note4 con il mio account Gmail ed ogni volta che mi appare la notifica dell'evento impostato, mi arriva puntuale anche l'email dell'avvenimento... vorrei eliminare tale cosa.. nel senso che non vorrei più ricevere l'email di notifica ma ricevere solamente la notifica dell'evento normale! Tra le altre cose ho impostato l'account in due modi di visualizzazione e quindi ricevo due emai......
    Ho seguito le istruzioni su come disattivare tale notifica via email seguendo cosa vi è scritto in fondo all'email stessa... ovvero vado su www.google.com/calendar... disattivo l'account da impostazioni (settings), faccio Salva e...... mi da: error trying to save settings!

    Come posso fare?

    Grazie, Ciao
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Hai provato a risettare l account gmail sul telefono?

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  3. Tablet Future

    Tablet Future Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    no, come dovrei fare? Perdo tutti i dati?
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Per levare un account ti fanno fare un ripristino di fabbrica.
    Ma sul Note 4 dovresti avere il calendario Samsung, prova ad utilizzare quello Google presente nel PlayStore.