Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio rom e kernel nexus 5

Discussione in 'Modding - LG Nexus 5' iniziata da Hizark, 6 Feb 2016.

  1. Hizark

    Hizark Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    4
    So di aver chiesto una mezza cosa simile anche in un'altra discussione, ma preferisco proseguirla qui per non andare troppo off topic. Allora vorrei sapere un consiglio per quanto riguarda quale rom e kernel mettere al mio Nexus 5 in modo tale che la batteria mi arriva tranquillamente a sera tardi... (di solito lo utilizzo dalle 10.30-11.00 fino alle 18.00 prima di ricaricarlo). Mi servirebbe qualcosa che vada bene per l'utilizzo che faccio ovvero un 2-3 ore di chiamata su whatsapp, un sacco di messaggi, quasi sempre in wifi, ogni tanto uso il 3g, partita ad eredan arena un 2-3 volte al giorno, giro su Facebook tramite Chrome, instagram, Twitter. Grazie a tutti per l'aiuto :)
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao io ti consiglio di provare..

    -Chroma 6.0.1
    -Pure Nexus 6.0.1
    .Screw'd 6.0.1

    tutte e 3 le Rom sono stabili e vanno molto bene, come kernel puoi tenere quello stock integrato nella Rom oppure provare I Kernel > Blu Spark/hells-core che sono ottimi. la durata della batteria dipende tutto dal tuo uso e come imposti le varie impostazioni del cell/kernel. dai uno sguardo in sezione N5 che ci sono diversi thread che parlano di come ottimizzare la batteria e compagnia bella :)
     
  3. Hizark

    Hizark Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    4
    Tra hellscore e blu spark quale mi consigli?
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    sono entrambi ottimi, io sono più fedele ad hells-Core

    inviato dal mio Nexus 5 - Chroma 6.0.1
     
  5. Hizark

    Hizark Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    4
    Capito, vedrò di provare con chroma che mi sembra quella più affidabile. Hai qualche settaggio da darmi per il kernel?
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Se vedi in sezione c'è il thread di hells-Core dove trovi già vari consigli..

    inviato dal mio Nexus 5 - Chroma 6.0.1
     
    A Hizark piace questo elemento.
  7. Hizark

    Hizark Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    4
    Ok, grazie mille. Proverò a chiedere lì visto che per il momento vedo che ce ne sono solo per Android 5.1 da come vedo
     
    A Cristian piace questo elemento.
  8. Lorenzo Ori

    Lorenzo Ori Guest

    Ho provato diversi kernel per N5. Il top attualmente è FK,non c'è pezza,ha una marcia in piú

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk