Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acquisto smartphone entro i 200€.

Discussione in 'Smartphone' iniziata da al3x87, 6 Feb 2016.

  1. Romafa

    Romafa Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2015
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    2
  2. al3x87

    al3x87 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2016
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Mi daresti il link dove sta 127 €? Perché io non riesco a trovarlo. TI dico che onestamente meno spendo meglio è perché con i cellulari non hai mai avuto un gran bel rapporto. Ora stavo vedendo anche quel Note 3 usato nel caso, anche perché io uso un solo cell e non due. Ti ringrazio ;)
     
  3. Romafa

    Romafa Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2015
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    2
    L'altro ieri era a quel prezzo. Segui questo link , il prezzo adesso è 170 ma tu non guardare adesso perché la promozione a tempo comincia alle 15.30 di oggi quindi guarda a quell ora https://www.amazon.it/dp/B0169ZOJN8/ref=pe_2497221_98536411_pd_h0_t&smid=
     
  4. Romafa

    Romafa Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2015
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    2
    Per non parlare della batteria super da oltre 4000 , questo cellulare c'è l.ha un mio amico. È ottimo. Credo con la promozione sarà tra le 135 e le 145 che comunque e un super prezzo
     
  5. Romafa

    Romafa Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2015
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    2
    Infatti 131 € è il prezzo a tempo. Tutto incluso. Un signor prezzo

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  6. al3x87

    al3x87 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2016
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera ragazzi, tra questi cellulari che sono tutti più o meno nella stessa fascia, cosa consigliereste come qualità di costruzione-assistenza clienti-performance-aggiornamenti- anche in vista di un probabile cinefonino?!
    Io più leggo info e più mi sto letteralmente rincoglionendo perché quando trovo un modello magari interessante, trovo poi siti dove lo sconsigliano.

    Nuovi:

    Asus ZenFone 2 Laser 5″

    Asus Zenfone 2 ZE551ML
    Huawei Ascend G7
    Xiaomi Redmi Note 2
    Xiaomi Mi4c (dual sim)

    Elephone p8000
    Meizu M2 Note (dual sim)

    Usato:
    Samsung note 3 neo
    Lg g3

    Vi ringrazio, buona serata a tutti.
     
  7. Romafa

    Romafa Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2015
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    2
    Se trovi un lg g 3 ancora con garanzia sarebbe buono. Anzi ottimo perché sta ricevendo Android 6 ed è un ottimo telefono. Se devi prenderlo nuovo a seconda che vuoi spendere sui 140 o sui 200 , o p8000 o p9000. Questo è il mio personale consiglio. Il secondo è di non continuare a essere indeciso. Io pure amo la tecnologia e fosse per me li comprerei tutti , ma poi uno va comprato.
     
  8. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Lg g3 su glistockisti, codice promo pp16newsite se paghi con PayPal ti viene a costare 219 nuovo e spedito :thumb:
     
    A al3x87 e gianfrinico piace questo messaggio.
  9. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    La penso come te!
     
    A al3x87 e MatVekk piace questo messaggio.
  10. al3x87

    al3x87 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2016
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Ho trovato da Trony un Huawei G7 a 179 €. Ho visto che con Android 6 funzionerà a 64 bit è quindi così a livello del G3 o sarà comunque sempre un gradino sotto? Perché è chiaro che risparmiare un qualcosa fa sempre 'piacere' se a parità di prestazioni.
     
  11. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Gran bel terminale il g7. Forse perdi in fotocamera ma guadagni in batteria.

    Inviato dal mio Nexus 7 FLO 6.0.1
     
  12. al3x87

    al3x87 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2016
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Ovviamente è terminato, a quel prezzo li!
     
  13. al3x87

    al3x87 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2016
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Ma lo Xiomi note 2 ha bisogno di un nuovo software o appena lo acquisto ho già il nuovo aggiornamento?!
     
  14. al3x87

    al3x87 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2016
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0


    Ho visto questo video e devo dire che lo Xiomi è davvero incredibile e per 160 € su Amazon a questo punto penso di prendere proprio questo cellulare.
     
  15. al3x87

    al3x87 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2016
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
  16. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Dello Xiaomi redmi Note 2 ci sono 2 varianti. Quella con la CPU a 2.0 e quella a 2.2 GHz. Se non erro la versione da 16gb é solo 2.0 mentre della 32 hai 2 varianti. Consuma solo di più come velocità non cambia quasi nulla. A me piace bianco ma l'ho preso in offerta a 140 spedito da gearbest. Per 20 euro in più ti co luglio amazon.

    Se non é già spedito con la lingua italiana e playstore lo devi sbloccare e cambiare ROM manualmente. Trovi tutto nel forum.

    Inviato dal mio Nexus 5 Chroma 6.0.1
     
  17. al3x87

    al3x87 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2016
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Sono indeciso tra il Note 3 Neo con ancora un anno di garanzia e venduto da un ragazzo che lo ha tenuto in modo maniacale e lo Xiaomi Note Redmi 2. Sono davvero in combutta perché il Note 3 seppur vecchio, ha una sua solidità alla spalle ma paragonato al Xiaomi Redmi 2 ha componenti molto più vecchi. Dello Xiaomi mi spaventa un po' il fatto di dover Flashare il cell e magari avere bug continui. Sto informandomi quanto più posso per capire e non ne vengo a capo.
    Io sono solo 'spaventato' dalla Miui, non come gestione dei file, ma appunto da questi aggiornamenti e ho letto che la migliore sarebbe la versione 6.1.14 rispetto alla 28.
    So di stressarvi ma purtoppo in questo campo posso contare solo su chi ha esperienze dirette.
     
  18. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Il note 3 neo è un buon telefono (lo possiede mia moglie ). Ottima durata della batteria, mai problemi. L'unica pecca mi sembra la resa della fotocamera, per una 8 mega pixel non mi sembra che si comporti bene.

    Da due settimane aggiornato a Lollipop con Odin. Che dire: una scheggia con interfaccia ridisegnata e consumi sempre ridotti.
     
  19. al3x87

    al3x87 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2016
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio per la risposta. Non è affatto semplice la scelta perché cmq il note 3 è più 'vecchio' rispetto ad uno Xiaomi ma offre comunque una certa solidità. Il ragazzo me lo vende a 180 € però con ancora un anno di garanzia ed ho visto anche il 5.1.1 e non so se passare o meno a questo SO se non dopo averlo testato un pò.
     
  20. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    In questo caso devi andare a gusti personali. Entrambi vanno bene con rom stock quindi ti deve piacere anche la loro interfaccia.

    Inviato dal mio Nexus 5 Chroma 6.0.1
     
    A al3x87 piace questo elemento.