Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cambiare firmaware samsung s4 gt i9502 cinese

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da salvatore1989desulo, 11 Feb 2016.

  1. salvatore1989desulo

    salvatore1989desulo Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ho un. Samsung GT i9502 cinese e mi da problemi nell aprire app come flash of clans che crasha e non entra vorrei cambiare il sistema operativo con qualcosa di diverso mi potete dare una mano ?
     
  2. Chikko04

    Chikko04 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2015
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    5
    Non credo tu possa fare nulla.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  3. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    È difficile trovare i firmware dei cloni e i relativi tool per flasharli..
    Puoi provare a fare una ricerca su google scrivendo "firmware samsung gt xxx clone" dove xxx sta per il tuo modello.
    Oppure contatti direttamente il fornitore del telefonino, se riesci a risalirci, e puoi provare a richiedere il firmware.

    In ogni caso magari gli esperti di sezione sapranno consigliarti meglio.
     
  4. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Credo ci sia stato un fraintendimento da parte di molti. Lo smartphone è un Samsung S4 originale ma in versione cinese dual sim. Dico bene @salvatore1989desulo ?
    Qui c'è una guida su come flashare una ROM Lollipop non Stock: http://forum.xda-developers.com/galaxy-s4/general/rom-sasiskas-rom-galaxy-s4-duos-t3148661
    Leggi attentamente e assicurati che sia per il tuo smartphone, non sono responsabile per eventuali problemi (e neanche saprei come aiutarti)!
     
    Ultima modifica: 22 Feb 2016