Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Altro problema. Lo schermo non si accende all'arrivo di notifiche

Discussione in 'LG G4' iniziata da Universe, 15 Feb 2016.

  1. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Buongiorno a tutti. Dopo il problema(risolto) di tesla unread, è sorto un altro problema.
    Quando arriva una notifica non si accende più lo schermo. Per ora ne ho la certezza solo con instagram. Lo schermo non si accende nonostante il telefono sia appoggiato sul tavolo senza coperture del sensore anteriore.
    Le uniche modiche sono Nova launcher e tesla unread

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
     
  2. cortex

    cortex Guest

    Neanche da me si accende, c'è il led di notifica per questo .. prima si accendeva?

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
    A Universe piace questo elemento.
  3. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Grazie ho capito dov'è il problema. Per comodità avevo installato glimpse notification che accende lo schermo all'arrivo di notiche. Ieri, convinto che il G4 avesse nativamente questa funzione, l'ho disinstallato. Ecco perché ahhaa

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
     
  4. cortex

    cortex Guest

    C'è il tasto per ringraziarmi comunque non aprire discussioni per ogni problema, avevi scritto anche in quello tesla e ti stavo rispondendo anche la. Basta avere un po' di pazienza
    Buona permanenza sul forum

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
    A Universe piace questo elemento.
  5. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Hai ragione, non volevo andare in OT di la così ho aperto una nuova discussione, magari servirà a qualcun'altro. Buona giornata :)

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
     
    A cortex piace questo elemento.