Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Kies non mi riconosce S5

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da simone1984, 18 Feb 2016.

  1. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    ciao a tutti, il Kies 3 non mi riconosce il telefono, sarà perchè ho una custom rom, anche se basata su 5.1.1 di s6 quindi una rom basata su originale ma un pò customizzata, il problema è che avevo fatto Backup con kies di foto messaggi conversazioni ecc... c è un modo per passarle al cellulare o per almeno aprirle sul pc? non vorrei riportare il sistema operativo originale nel cel perchè mi trovo bene con questo porting rom..... Soluzioni? grazie a tutti
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao simone ti sei gia risposto da solo, se hai una Custom Rom > kies non funziona e non ti riconosce il cell quindi non potrai utilizzarlo su quella rom per ripristinare i dati.

    l'unica è trovare sul pc il backup fatto con kies e se riesci ad aprirlo poi prelevare quello che ti serve. tipo foto/video/audio
     
    A simone1984 piace questo elemento.
  3. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    ciao cry, ho trovato la cartella del Backup ma come posso aprire il Message.sme? o c è magari un programma tipo airdroid per mettere questi file dentro il cel? grazie sempre
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    A simone1984 piace questo elemento.
  5. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    purtroppo l avevo letto, ma non c è nulla a riguardo....
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    quel backup puoi riutilizzarlo solo con Firmware stock. su custom Rom.. se vuoi salvarti certi dati ti consiglio delle App alternative tipo google drive e simili, per copiare gli SMS ecc.. sullo store ci sono una miriade di App.. cosi' dopo sulla tua Rom puoi ripristinare quello che vuoi.

    per fare i backup dimenticati di kies.. che tanto tu fai modding quindi non ti serve più a niente

    inviato dal mio Nexus 5 - Pure Nexus 6.0.1
     
  7. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    Infatti faró cosi d ora in poi.... ma volevo vedere di poter almeno avere il backup degli sms se non sul cel sul pc, magari un programma bho.... nn riesco a trovare nulla, o magari un apk k apre sto file Message.sme