Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [ROM][KERNEL][MM][G928F][BPL7][6.0.1]AUDAX PLUS M v13.0[10/01/17]

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S6 Edge Plus' iniziata da Pierdebeer, 6 Ott 2015.

  1. dado72

    dado72 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2014
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    128
    Grande boss sei il numero UNO

    AUDAX ROM- AUDAXPHONE SM-G928F
     
    A marcoperro7474 e Pierdebeer piace questo messaggio.
  2. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Aggiornato in OP solo il Modem OL4. In questo firmware il Bootloader mandava il telefono in Bootloop, quindi resta invariato
     
    A dado72 e kalel77 piace questo messaggio.
  3. Serena Corona

    Serena Corona Baby Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2015
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    21
    Ciao ragazzi
    una domanda veloce
    perchè a me air command non mi si apre ???
    mi spiego...cliccando sull icona spunta la notifica "S pen è stata rimossa" ma poi niente...devo modificare qualcosa dalle impostazioni ??? con la s pen del mio note 3 non succede nulla...
    Grazie in anticipo per le risposte :)
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    l's6 edge plus non ha un digitalizzatore wacom, quindi le spen non vanno come sui note, la funzione che ha introdotto pier è ad uso esclusivo delle dita, se non ricordo male dalla v6 era richiesto un full wipe per farlo andare l'hai fatto ?.
     
    A dado72, Pierdebeer e Serena Corona piace questo elemento.
  5. dado72

    dado72 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2014
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    128
    Esattamente Simo wipe data poi dalle impostazioni di spen togliere qualche spunta perché apparirà un messaggio che dice spen e stata rimossa

    AUDAX ROM- AUDAXPHONE SM-G928F
     
    A Pierdebeer e Serena Corona piace questo messaggio.
  6. Serena Corona

    Serena Corona Baby Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2015
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    21
    Ah...quindi devo fare il full wipe ????? Uff...speravo di poterla scampare questa volta :)
     
  7. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Basta una sola volta...per far attivare Air Command...in seguito a meno che non ci siano aggiornamenti Android importanti (si spera in 6.0 ) non dovrebbe servire più farlo.
     
    A Serena Corona e dado72 piace questo messaggio.
  8. Serena Corona

    Serena Corona Baby Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2015
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    21
    Ma parlando di aggiornamento ufficiale...ne avete idea quando lo riceveremo??? io ho letto prima Gennaio poi Febbraio...qualcuno ha informazioni più definitive ???
     
  9. Serena Corona

    Serena Corona Baby Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2015
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    21
    Comunque Pier...complimentoni per la Rom...è perfetta...poi con l'Air Command hai aggiunto un non plus ultra :)
     
    A Pierdebeer piace questo elemento.
  10. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Le notizie sono quelle. Altro non trapela. Certo è che è una vergogna avere un top di gamma e non avere gli ultimi aggiornamenti Android a distanza di 4 mesi dalla sua uscita. Calcolando poi che altri Device, anche minori hanno ricevuto firmware beta o dump
    C'è da aggiungere che per ora mi stanno facendo un favore, sto pieno di lavoro e l'uscita di un nuovo firmware porta a dover rifare tutto da capo
    Grazie per i complimenti e benvenuta nella grande famiglia Audax
     
    A Giacomo Errico, Serena Corona e dado72 piace questo elemento.
  11. Pietro Biondo

    Pietro Biondo Baby Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    4
    Ciao Pier, complimenti innanzitutto per la ROM, è davvero fantastica. Ti vorrei chiedere una cosa, è possibile modificare la touchwiz audax permettendo di nascondere le icone di alcune app, proprio come fanno altri launcher tipo nova. Grazie mille e ancora complimenti!
     
  12. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    È una impostazione che era presente su vecchi dispositivi su tw precedenti. Samsung ha pensato bene di toglierla. Non saprei proprio come rimetterla.
     
    A Vally Diavoletto piace questo elemento.
  13. Pietro Biondo

    Pietro Biondo Baby Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    4
    Capisco... allora è possibile modificare la qualità della fotocamera portando al 100%? Proprio come hanno fatto alcune ROM per l's6 edge.. Se non sbaglio si tratta di modificare delle stringhe di codice che limitano la qualità ad una percentuale inferiore.
    Inoltre sarebbe utile avere degli zip singoli flashabili per ogni mod impostabile attualmente da Aroma, ad esempio vorrei mettere la mod che modifica il volume, ma non vorrei fare tutto da capo.
    Tu che ne dici?
     
    A Vally Diavoletto piace questo elemento.
  14. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Per ora è inutile far modifiche o altro. Aspettiamo pazientemente Marshmallow per ricominciare tutto da capo.
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  15. CrIsTiAnO660

    CrIsTiAnO660 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2016
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    2
    Ciao e complimenti per la rom! E' super super fluida! Flashata da TWRP 3 senza nessun tipo di problema o di errore provenendo da OJ5 ITV! E' stato il mio primo flash in assoluto e devo dire grazie a voi non ho incontrato nessun tipo di problema, a parte un po di strizza.... Ti seguo per i prossimi aggiornamenti ;)
     
    A Pierdebeer piace questo elemento.
  16. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Abemus Marshmallow!
    Oggi ci mettiamo in cucina...speriamo di uscirne prima del fine settimana...
     
    A maxsalsa, boomby, Vally Diavoletto e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  17. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    AUDAX ROM MARSHMALLOW - On Line

    Audax_Plus_M_v1.0


    - Mettete la Rom sul dispositivo.
    - Abilitate Opzioni Sviluppatore andando in Impostazioni / Info sul Dispositivo / Info Software and tap 10 volte su Versione Build.
    Poi andate in Impostazioni / Opzioni Sviluppatore e attivare "Devug USB" e "Sblocco OEM".
    - Fate un backup della vostra SDcard interna e dei vostri dati.
    - Spegnete il dispositivo.
    - Riavviate in Download Mode
    (Premere Volume Giu + Home + Power)
    - Aprite Odin 3.10.7
    - Mettete il BOOTLOADER in BL
    - Mettete il MODEM in CP
    - Mettete la TWRP RECOVERY in AP
    - Collegate il dispositivo al PC (Added in Odin)
    - Andste in options and togliete la spunta da autoreboot (spuntate solo F. Reset Time).
    - Click su Start per flashare i file.
    - una volta completato il flash vedrete "PASS" nel riquadro verde, disconnettete il dispositivo e tenete premuto Volume Giu + Power.
    - Quando si spegne lo schermo, prima che si riavvii, immediatamente premete Volume Su + Power + Home per riavviare manualmente in recovery.
    - Una volta in Recovery, installate Audax Rom e in Aroma installer selezionate WIPE DATA.
    - Quando il dispositivo si riavviera sembrera andarsene in bootloop...è normale. Partirà la Bootanimation Samsung. Il completo riavvio impiegherà intorno ai 7/8 minuti.

    Una volta finito di configurare il dispositivo, installate SuperSU dal Playstore
     
    A boomby, CrIsTiAnO660, Vally Diavoletto e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  18. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
     
    A boomby, kalel77, marcoperro7474 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  19. dado72

    dado72 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2014
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    128
    Grande amico mio va ch'è na bomba

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
     
    A boomby e Pierdebeer piace questo messaggio.
  20. iacomax

    iacomax Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    11
    Grande Pier, lavoro perfetto.. il viper android funziona sulla tua fantastica rom? Grazie in anticipo