Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Slowmotion?

Discussione in 'LG G4' iniziata da Universe, 22 Feb 2016.

  1. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Buonasera a tutti, ieri sera un amico con un iPhone 6s del quale vantava tanto il reparto fotografico mi ha sfidato a colpi di foto. Dopo aver ammesso la sua più totale sconfitta, zitto zitto mi è venuto da pensare "però il moviola dell'iPhone é davvero troppo bello. Col G4 non c'è possibilità di emulare il moviola di iPhone?
    P.s. Con il mio vecchio G2 avevo scaricato la fotocamera rootata con i 120fps ma erano riprese davvero scandalose.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  2. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    [​IMG]

    In basso a sinistra, accanto il tasto Modo
     
  3. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Ma che bel dito ahaha a parte gli scherzi questa impostazione l'ho vista, ottima fluidità ma qualità sotto zero. Infatti volevo sapere se c'era un modo per avvicinarsi la moviola con buona qualità e fluidità. Anche perché è un peccato avere una fotocamera pazzesca ma senza slowmotion, che alla fine sono dei video con degli effetti scenografici fantastici


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  4. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Mi dispiace ma c'è soltanto questo. Se hai la recovery TWRP puoi provare la camera mod e vedere se migliora qualcosa.
    http://www.tuttoandroid.net/forum/index.php?threads/45082/


    Se vuoi puoi ottenere qualcosa di simile con una sequenza di foto.