Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung galaxy a5 - attivare funzionalità OTG

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy A5' iniziata da p.scarpa, 23 Feb 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. p.scarpa

    p.scarpa Baby Droid

    Iscritto:
    23 Feb 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Cuao a tutti, sono Pierluigi e mi sono appena iscritto al forum perché sto impazzendo sulla questione dell'attivazione della funzionalità OTG sul mio cellulare.

    Spulciando in rete ho trovato una procedura che permettesse di attivare i permessi OTG modificando qualche file di sistema. L'unico inconveniente è che non sono ancora riuscito ad attivare L'OTG DETECTED.

    Sapreste darmi un consiglio?
    C'è mica qualche rom custom affidabile che mi può aiutare?

    Grazie mille
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  3. p.scarpa

    p.scarpa Baby Droid

    Iscritto:
    23 Feb 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per aver risposto. Sì il cavo ad y lo avevo visto...però come dicono anche nell'annuncio non è che sia tanto comodo mentre per le rom XDA non so se sono affidabili. Hai mica provato la cm13?
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    No io parlo di una Mod che sia in grado di far funzionare l'OTG sempre se esiste e sempre se il kernel lo permette.. ma credo che troverai poco o niente su XDA.(non possiedo il Samsung A5 l'ho solo provato)

    dacci uno sguardo e vedi se trovi qualcosa.

    di cyano 13 cè questa: http://www.tuttoandroid.net/forum/t...amsung-galaxy-a5-sm-a500fu.48530/#post-414524

    inviato dal mio Nexus 5 - Pure Nexus 6.0.1
     
    Ultima modifica: 23 Feb 2016
  5. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    La cm 13 ha reso operativo l'OTG su Samsung A500FU.. Come ha già detto @Cristian
    Non credo che troverai qualche Mod per ovviare al problema. Ho cercato, ma inutilmente.

    Mi spiace ma nemmeno io ho in mano questo device nè l'ho mai provato con questa ROM.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.