Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

APK per leggere file di microsoft Access

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da firefoox, 24 Feb 2016.

  1. firefoox

    firefoox Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Salve, premesso che ho fatto una ricerca sul web e sui vari forum (compreso questo) ma ho trovato notizie discordanti, vorrei sapere se siete a conoscenza di un apk che mi consentirebbe semplicemente di gestire un file di calcolo fatto con microsoft access.

    Sul market avrei trovato questa apk ma sia dalla descrizione sia sopratutto dalle recensioni negative NON capisco se fa il suo lavoro.

    https://play.google.com/store/apps/d...nagerpro&hl=it

    NON vorrei pagare, anche se trattasi di modica cifra, 4 euro per nulla.

    Grazie della collaborazione.
     
  2. cortex

    cortex Guest

    Io ciò che posso dirti è: che Google permette il rimborso se non sei soddisfatto, hai tempo 2 ore prima che il tasto sparisca . Appena acquisti e installi il tasto comparirà al posto disinstalla

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
  3. firefoox

    firefoox Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Infatti ho fatto così:thumb: Installata, verificato che NON serviva a nulla, prontamente disinstallata con rimborso.
     
    A droide_volante piace questo elemento.
  4. dj car

    dj car Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    1
    Allora non credo che esista, almeno non c'è ne sia una ufficiale Microsoft.
    Access è un programma proprietario per la gestione dei database, quindi se anche i database sono in formato non proprietario (quindi in un formato open source) tutte le maschere grafiche che compongono un file di gestione database ACCESS lo è.
    Quindi l'unica alternativa economica e funzionale è quella di installarti TEAM VIEWER o equivalente ed appoggiarti su un pc con access installato.
    (almeno io faccio così)