Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

CAMBIO TARIFFA ALL INCLUSIVE GOLD

Discussione in 'Wind' iniziata da cortex, 27 Feb 2016.

  1. cortex

    cortex Guest

    Salve ragazzi,
    Wind sta proponendo a chi è stato un clienti wind la promozione gold che prevede 400SMS 400 minuti verso tutti e 5gb che se ne parla qui: http://www.tuttoandroid.net/wind/wi...lusive-gold-a-6-euro-ogni-4-settimane-352144/
    .. se non siete tra quelli fortuna che riceveranno coupon, qui : https://www.wind.it/nuovaAreaClienti/wind/ehc/webLightCouponing.action?name=AIGOLD&id=17&prov=push
    Potrete richiedere il vostro coupon per attivare l offerta, avete tempo fino al 04/03/16

    Enjoy!

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Feb 2016
    A uLtiMo125 e kalel77 piace questo messaggio.
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ho quella con 400 400 e 2gb di Internet a 6 euro al mese da oltre un anno e mi trovo benissimo. Consigliata.

    Inviato dal mio Nexus 5 Chroma 6.0.1
     
    A cortex piace questo elemento.
  3. Prinz

    Prinz Worker Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2013
    Messaggi:
    300
    "Mi Piace":
    96
    Io ho quella 300 300 e 2 gb di internet a €7 al mese.
    Non c'è verso secodo voi di avere quella da €6 vero?
    Visto che sono già WIND
     
  4. cortex

    cortex Guest

    Oggi ho provato a chiedere, mi ha risposto un operatrice scazzata e mi ha detto di no. Tenta tu, magari sei più fortuna

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
    A Prinz piace questo elemento.
  5. antonio 89

    antonio 89 Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno ragazzi, ho chiesto il codice e mi è arrivato il subito. Domani vado in un negozio wind a passare, l'offerta è stratosferica IMHO. Mi premeva sapere tre cose:
    1) La più importante, ovvero quanto costa questo passaggio. Leggendo in rete alcuni dicono 15 con 10 di traffico ma oggi in un centro wind di un centro commerciale me ne hanno chieste 20, con 10 a fondo perduto diciamo. Mi piace saperlo con certezza, idem la questione del traffico da passare da altro operatore. Il dazio ammonta a...1,60 euro?
    2) Sempre leggendo in rete per chi attiva la promozione ed ha meno di 30 anni avrà un Gb extra in più. Confermate?
    3) Sempre leggendo in rete qualcuno diceva di offerte per i primi tre mesi riguardo cinema, ristoranti ecc confermate o meno?

    Grazie, buona giornata.

    Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk
     
  6. cortex

    cortex Guest

    "Ciao Eugenio, tutte le SIM Wind sono disponibili con piano tariffario Ricaricabile Wind al Secondo presso i Negozi Wind, al costo di 10 euro, con 1 euro di traffico incluso. Ti informiamo che la Promozione Under 30 è incompatibile con l'opzione All Inclusive Gold. Grazie e buona giornata "
    Quindi il costo sarebbe 20 e dovresti trovare 5 euro come traffico incluso
    10 euro scheda + 1€ di traffico ( l offerta costa 6 ) ricaricare 5 euro si può però dopo la promo non si può utilizzare perché non devi avere 00.00 come credito e quindi caricano altri 5€ =20€ così dovrebbe essere.
    All incluse gold come dice wind non è compatibile con nessuna promo extra da te indicato perché è un exclusive, neanche porta i tuoi amici è compatibile. Tienici aggiornato

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  7. antonio 89

    antonio 89 Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    0
    Buonanotte ragazzi, oggi pomeriggio sono andato in due centri wind. Il primo diceva 25 euro con 16 di traffico ma dovevo fare per un mese non so cosa a 2 euro...vabbe lasciamo perdere. Vado all'altro centro wind, 20 euro con 11 sopra (alla fine 10 ricarica e 10 la Sim con un euro sopra, poi il primo mese, o meglio 28 giorni, un euro in più per la tariffa). Alla fine ho detto qua già sono fortunato che ho il codice e l'ho fatta. Domani vado a farla fare a mia madre. A quanto pare, per chi ha il codice, quest'ultimo è valido solo per il numero sul quale è stato richiesto il coupon.

    Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk
     
  8. cortex

    cortex Guest

    La mia ragazza, è andata oggi, 20 euro le hanno chiesto.
    Si, ogni numero ha il proprio coupon e se non lo ricevi lo puoi richiedere. Grazie per aver condiviso la tua esperienza

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
  9. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Domanda. Devo andare in settimana per attivarla alla mia ragazza da codice. Ma finiti i 5gb, poi é illimitata a 32k?

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
     
  10. cortex

    cortex Guest

    si, vedi che hai tempo fino al 4/03, dopo non è più attivabile

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
  11. Prinz

    Prinz Worker Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2013
    Messaggi:
    300
    "Mi Piace":
    96
    Lo puoi richiedere in un negozio wind giusto?
    Perché ieri mattina ho chiamato al 155 e la ragazza mi ha detto che non esiste un numero commerciale per richiedere questi coupon... Chiamano e/o inviano sms loro così a spot.
    Mi avrebbe fatto comodo davvero sta offerta gold.
     
  12. cortex

    cortex Guest

    La puoi richiedere utilizzando il link che ho postato. Immetti il numero e ricevi coupon

    Edit: troppo tardi, non la puoi più richiedere dal sito che avevo linkato.

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
  13. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Spero che resti valida sino al 4 per chi ha già ricevuto il messaggio.

    Inviato dal mio Nexus 5 Chroma 6.0.1
     
  14. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Andato oggi. Mi dicono codice già in uso. Mi chiamano appena si sblocca la situazione se si sblocca.

    Inviato dal mio Nexus 5 AOKP 6.0.1
     
  15. cortex

    cortex Guest

  16. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    A cortex piace questo elemento.
  17. Prinz

    Prinz Worker Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2013
    Messaggi:
    300
    "Mi Piace":
    96
    Che caspita...
    Però non è giusto, se l'offerta scade domani (4-3-16)
    Vabbè! Pazienza
     
  18. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ne ho approfittato al volo e da TIM sono tornato in WIND dopo 3 anni e mezzo dall'ultima volta . 400 minuti , 400 SMS e 5GB in 4G con la All Inclusive Gold . L'offerta era troppo allettante per rifiutare . Ero un pò timoroso visto quanto sentivo su Wind ma qui in provincia di Roma sto sempre in 4G e il segnale telefonico è anche migliore rispetto a TIM . A Roma e a Latina anche sto fisso in 4G , unica differenza è che in queste due città con TIM giravo in 4G+ ma infondo è una mancanza più che altro scenica visto che per l'uso del telefono giù un buon 3G è eccezionale .
     
    A MatVekk piace questo elemento.