Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio Android max 130 €

Discussione in 'Smartphone' iniziata da iaddo91, 28 Feb 2016.

  1. iaddo91

    iaddo91 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    Cerco uno smartphone per mia madre di fascia bassa, 120-130 euro, massimo 150 se proprio ne vale la pena. Come caratteristiche deve essere semplicemente abbastanza fluido nell'utilizzo quotidiano (chiamate, social, ecc.), ovviamente non verrà usato per giochi pesanti. La fotocamera basterebbe anche una 5 mpx, basta che non abbia problemi di autofocus ecc. Un flash led non guasterebbe.
    Come ultima caratteristica deve avere lo slot microsd e soprattutto deve permettere di spostare le app su quest'ultima e non dare quel fastidiosissimo problema di "memoria insufficiente" che ha attualmente sul Huawei nonostante pochissime app e dati installati.

    Avevo notato alcuni modelli di wiko, lo xiaomi redmi 2 pro, il Motorola moto g (non ricordo che versione) e se non sbaglio l'asus zenfone. Valuto anche smartphone datati che adesso si trovano a basso prezzo. Che mi consigliate?

    Grazie.
     
  2. cortex

    cortex Guest

    https://www.amazon.it/dp/B01082DG6Y/ref=cm_sw_r_wa_awd_8x20wbEE64RKY
    Ben spesi

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
    Edit: motivo la scelta, tu dovresti scegliere uno smartphone con elevata memoria interna, perché con MM puoi effettuare tranquillamente quello che hai detto tu ( addirittura ti fa utilizzare la scheda sd come interna ) ma lo hanno smartphone top di gamma o cari dal tuo punto di vista, lollipop per esempio no, dovresti effettuare root e poi scaricare link2sd per svolgere lo spostamento.. ho visto ( sempre su amazon ) asus e il prezzo e non più basso ma non lo spedisce Amazon ( quello che spedisce Amazon costa 199 ) inoltre meizu lo conosco e non ho rilevato importanti problemi, tra l altro per il costo che ha ti offre la qualità di un top di gamma
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Feb 2016
  3. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Secondo me a 150 lo Zenfone 2 laser o lo Xiaomi Redmi Note 2

    Sotto il Redmi 2 Pro

    Per lo spostare le app nella sd non saprei. Alcuni Huawei hanno la possibilità di invertire la memoria interna con la sd ma non ho presente quali dei nuovi la hanno e quali no.

    Inviato dal mio Nexus 5 Chroma 6.0.1