Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[BT] 80€ VENDO SAMSUNG GALAXY NEXUS + ACCESSORI

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da LukeD.88, 2 Mar 2016.

1. LukeD.88

LukeD.88 Baby Droid

Iscritto:
    25 Mar 2014
    "Mi Piace":
    1
    Smartphone per gli appassionati del modding che non ha bisogno di presentazioni. Usato ma in ottime condizioni di funzionamento. Telefono davvero resistente agli urti, presenta qualche piccolissima ammaccatura ed una piccola crepa sulla parte inferiore sinistra del vetro, ma nulla che ne comprometta il funzionamento.

Attualmente ha bootloader sbloccato e permessi di root attivi. Monta una Cyanogenmod 12.1 e va come una scheggia.

Corredato di confezione originale con manualistica, caricabatterie/cavo usb e auricolari in-ear.

In più una cover nera in silicone, una batteria originale di riserva, 4 pellicole opache, supporto auto originale samsung con alimentatore.
    Grazie al supporto si possono girare video mentre si guida, collegarlo all'impianto stereo della macchina tramite cavo aux per riprodurre file multimediali o utilizzarlo come vivavoce per le chiamate, ed ovviamente utilizzarlo come navigatore.

Preferibile scambio a mano in provincia di BT o su Bari. Spedizione da concordare a carico dell'acquirente.

Link foto http://imgur.com/a/bb17N

Ultima modifica di un moderatore: 2 Mar 2016
  2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao consiglio.. inserisci un paio di foto che aumentera' le probabilita' di vendita. :thumb:

specifica se spedisci.

3. LukeD.88

LukeD.88 Baby Droid

Iscritto:
    25 Mar 2014
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, grazie del consiglio ma le foto sono troppo grandi per essere postate qui, a richiesta posso fornirle privatamente. Non ho specificato la spedizione perché preferisco la consegna a mano.

4. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    prego. le foto puoi caricarle qui: http://imgur.com/ (poi dal link che si genera lo copi/incolli al primo post e ai fatto) se preferisci la consegna a mano presso la tua zona se lo specifichi in annuncio è meglio.

A LukeD.88 piace questo elemento.
  5. Omar

Omar Guest

Ciao, ti ho corretto il link alle foto
    A causa di uno spazio non era cliccabile ;)

Sent from my bacon