Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Aggiornare il Redmi 3 in Italiano con Play Store e Root

Discussione in 'Xiaomi Redmi 3/Redmi 3 pro' iniziata da Morissio, 6 Feb 2016.

  1. androidotoko

    androidotoko Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    grazie ancora ! drei l'ideale e' avere la rom stock almeno posso fare aggiornamenti automatici da telefono poi penso c'e' qualche apk per mettere ita e playstore penso ma un utente di un forum mi aveva detto il 7.2 stock comprende ita e playstore quidni sarebbe il top e preferivo aggiornare in automatico da telefono piu' pratico !
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ho trovato la TWRP da mettere e la rom EU... è parecchio lunga la faccenda vedo di fare una guida appena posso
     
  3. androidotoko

    androidotoko Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    Maestro o che dici !?!?! Meglio la rom eu quindi ? Io volevo solo una rommettona da pure beast quale sono così da aggiornare ufficialmente via telefono ! Quindi codesta soluzione che hai trovato è la migliore e aggiornabile automatica x le update future ? Arrivo da samsung official pure noob paradise !!!! Perdona le domande da bestia !!!! Ho appena installato il miflash su pc stavo procedendo per la stock rom install ! Che faccio fermo tutto !?!?

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Come non detto ho trovato per il RedMi Note 3 non il RedMi 3 liscio.
     
  5. androidotoko

    androidotoko Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    Vado di stock! Ho ripreso il file che avevo su ! Visto seguivo la guida stile automa quindi ora sto scaricando la rom official cje giustamente con freccia imnensa dice era sotto quindi subito handicap di scaricamento di 1,2 giga il doppio o niete ! Intanto ho messo in dowload mode il telefono e il miflash me l ha trovato ! Ora vediamo se sbaglio e rimetto la stessa !!!!

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Mar 2016
  6. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Cerca di tenere un linguaggio consono, siamo in un forum. Non alle medie in una classe di recupero.
     
    A cortex piace questo elemento.
  7. androidotoko

    androidotoko Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    Mi sono lasciato trasportare dal panic mode !!!

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  8. androidotoko

    androidotoko Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    mentore ce l' ho fatta a rimettere la stock oroiginale , ecco sai dove posso trovare il playstore ufficiale e lingua apk per ora ho messo la tastiera google
     
  9. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Nello store xiaomi vedi se trovi GOOGLE INSTALLER o GOOGLE SERVICE. Caso mai posta uno screen e vediamo.

    Inviato dal mio Nexus 5 AOKP 6.0.1
     
  10. androidotoko

    androidotoko Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    ho provato a cercare entrambi i servizi sul mi app store ma niente ! nella rom tradotta strano c'era proprio il playstore e sembrava funzionare bene forse era meglio lasciarla ? l'ho tolta per evitare gli aggiornamenti manuali preferivo fare tutto da stock ora devo trovarei l modo di mettere il playstore
     
  11. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Nella ROM cinese manca tutto. Per questo hanno fatto questa guida.

    Inviato dal mio Nexus 5 Aokp 6.0.1
     
  12. androidotoko

    androidotoko Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    allora con una guida youtube ho installato playstore e altri file che diceva ho usato questa ma non ho installer google service.apk mi sa ci vuole anche quello per completare , ho il playstore ora dice di usare il google service che non ho trovato l apk per ora per sincronizzare tutto se no non appare , tra l'altro io sto settando tutto senza sim e' un errore ?
     
  13. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, mi sa che qui stiamo andando sempre più fuori discussione.
    Per il Playstore e l'Italiano riesegui la guida passo passo dall'inizio.
     
  14. androidotoko

    androidotoko Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    si avevo la rom ita con playstore del team vietnamita che viene messo nella guida sono tornato alla stock china ufficiale perche' pensavo fosse meglio per gli aggiornamenti ^^ , ricapitolando ho messo google tastiera italiano e le apk che dice di mettere nella guida youtube che ho postato per la rom china ufficiale 7.xxx ecco messo tutto pero' non trovo la apk google service sai mica Mat dove trovarla a quel punto mettevo anche questa !
     
  15. androidotoko

    androidotoko Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    non mi trovava i contatti allora ho installato alla fine sempre su stock rom questa apk trovata sotto questo video ! mi e' venuto un dubbio incredibile sara' ufficiale e affidabile???? ormai l ho installata !!!!

     
  16. androidotoko

    androidotoko Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    installato il tutto ma niente i contatti mi da errore in sincronizzazione nelle impostazioni e infatti non compaiono ! non vorrei fosse un apk fake questa che ho scaricato ! gosh !!!1
     
  17. objr

    objr Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Vai in sicurezza, permessi, e da i permessi alla lettura dei contatti o qualcosa del genere ai servizi Google.
    Soprattutto "Google contact sync" e "Google account managr' ora non ricordo esattamente i nomi o quali.

    Risolvetti così ai tempi. Ora l'alzaimer mi è padrone. :(

    Sent from my Redmi 3 using Tapatalk
     
  18. androidotoko

    androidotoko Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    niente ho provato ! provo a mettere la versione team viet che mi aveva mandato grossoshop che ho subito tolto ! grazie mille per l'aiuto objr ! mi sono un po' pentito dell'acquisto ma vedendo le specs ho voluto provare ^^'
     
    A objr piace questo elemento.
  19. androidotoko

    androidotoko Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    allora con la rom viet mi sente contatti e tutto ora non so come si fa aggiornare poi da quella e non ho capito come mai si chiama root supersu cmq mi da' italiano e tutti i contatti e mettendo la tastiera google ita devo dire funziona bene , ma voi che fareste lascereste questa ? mi scoccia un po' per gli aggiornamenti ma e' l'unica soluzione con cui mi sincronizza tutto perfettamente e anche il playstore sembra funzionare bene , ma quale e' la migliore soluzione ? io con rom ufficiale cinese e tutto oh ho provato di tutto ma non mi sincronizza i contatti anche cambiando i permessi mettendo google installer e tutto , lascio questa team viet che mette direttamente anche grossoshop ? confermo con questa mi funziona tutto e sincronizza tutto ma da errore se vado negli updates
     
  20. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Sino a quando non esce la twrp e la ROM europea, lascerei questa.

    Inviato dal mio Nexus 5 Aokp 6.0.1
     
    A androidotoko piace questo elemento.