Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG V10 problema WiFi

Discussione in 'LG V10' iniziata da Giaco83, 4 Mar 2016.

  1. Giaco83

    Giaco83 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve, possiedo un LG V10 e volevo porvi una domanda; avete mai avuto problemi con il WiFi?? A me capita spesso che nel momento in cui accedo ad un'area coperta da WiFi (per esempio casa mia o casa dei miei genitori) il telefono non si collega al WiFi ammeno che non sia io a darne l'autorizzazione (mi compare la richiesta tra le notifiche).
    Potreste aiutarmi?
     
  2. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    A volte è successo anche a me col G4. Non so da cosa dipenda ma è sporadico.

    Puoi provare ad eliminare l'abbinamento e riprovare la configurazione per la connessione automatica.
     
  3. Giaco83

    Giaco83 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il problema potrebbe non essere il telefono ma la configurazione dei modem/router, potresti postare uno screen della notifica in cui richiede l'accesso alla rete?

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  5. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    A me lo fa in un locale dove mi autentica ma non si connette richiedendomi la password.
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il punto è che se lo fa con tutte le reti wifi allora è colpa del dispositivo, se non lo fa con tutte allora la causa è un'errata o incompatibile configurazione di ruoter/modem, e ti assicuro che non è difficile che accada xD
     
  7. Giaco83

    Giaco83 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Appena riesco posterò gli screenshots...
    Comunque ho notato che anche sullo stesso wifi (quello di casa ad esempio) a volte si collega automaticamente, altre richiede la conferma.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid