Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

rilevazione punti geografici

Discussione in 'Development' iniziata da Giovanni Comoglio, 5 Mar 2016.

  1. Giovanni Comoglio

    Giovanni Comoglio Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti. Qualcuno è in grado di indicarmi una app abbinabile a google earth che mi permetta di rilevare la mia posizione e la posizione di un punto osservato indicando lo scostamento dal nord , la distanza stimata e l' altitudine stimata ?
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, in pratica vuoi capire la distanza precisa o solo vedere nella mappa il punto da te indicato?
     
  3. Giovanni Comoglio

    Giovanni Comoglio Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao MattVekk. No il problema è un po' piú complesso.
    Ho bisogno che la app mi permetta di individuare la mia posizione GPS ,( punto A ) e tracciare una linea tra il punto A e il punto osservato ( punto B ) utilizzando un gognometro che riproduca esattamente lo scostamento dal nord di B rispetto ad A ed estendere la linea fino ad una distanza stimata D per determinare approssimativamente le coordinate GPS di B. Se poi fosse possibile indicare le coordinate di A e B sia in wgs 84 e UTM e abbinabile ad una Shape con i confini dei comuni sarebbe il top dell'utilità
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Mi sa che andiamo sul professionale qui . provo a vedere se trovo qualcosa.

    Inviato dal mio Nexus 5 Aokp 6.0.1