Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio smartwatch/band

Discussione in 'Smartwatch' iniziata da Hykilam22, 6 Mar 2016.

  1. Hykilam22

    Hykilam22 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera, vorrei un consiglio sui top smartwatch da 100 euro(elencatemene 2/3) e su smartwatch invece da 150(anche qui 2/3) magari con possibilità di rispondere con tastiera a messaggi di whattsapp.
    Poi vorrei sapere se conviene comprare invece un NO.1 come il gear s2 però a me sembra lento!

    In più io faccio attività fisica(enduro mtb) e quindi non potrei portarmi dietro uno SW/SB perchè se cado lo romperei sicuramente, e vorrei uno SW che mi monitora la frequenza cardiaca mentre faccio attività fisica e con la possibilità di vedere le notifiche ed almeno di mandare un SMS per urgenze senza dover tirare fuori il telefono dallo zaino. Questo lo vorrei a 20 max 30 euro se esiste, con magari protezione a pioggia perlomeno.
    Però se come alcuni dicono il sensore di frequenza cardiaca non funziona senza una fascia dato che al polso con sobbalsi ecc non è preciso allora posso prenderne uno qualsiasi con impermeabilità da 20/30 euro. Dato che è per sport va bene anche smartband.

    Se non sapete come rispondere alla seconda domanda intanto rispondetemi alla prima! Grazie mille!
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Hai provato a valutare il miband 1s? Poca spesa e grande risultato . In genere gli smatwatch più blasonato vanno molto oltre il budget da te indicato
     
  3. Hykilam22

    Hykilam22 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Sarebbe buono ma non posso inviare nemmeno un messaggio che è fondamentale per quel che faccio.. Mentre per i top da 100 e 150 euro cosa mi consigliate? E dove acquistarli?