Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Info Cambio Operatore

Discussione in 'Wind' iniziata da ratyur, 8 Mar 2016.

  1. ratyur

    ratyur Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Salve ragazzi! Avrei una curiosità riguardo il passaggio da Wind ad un altro operatore (forse Vodafone). In pratica nel Giugno dell'anno scorso ho attivato la Wind Young a 12€ al mese per sempre, però, purtroppo, nella zona in cui vivo la connessione Wind mi va sempre in E (poche volte in H+ e mai in 4G :(). Ho così deciso di passare alla promozione della Vodafone Under 30 (visto che molti miei amici la tengono e vanno una scheggia) allo stesso prezzo, però a costo di 1 GB in meno (3GB Wind, 2GB Vodafone ndr.). Qui ora nasce il mio problema. In pratica io dovrei fare la portabilità del numero, però, il contratto Wind mi obbliga entro 24 mesi dall'attivazione (se abbandono) di pagare i restanti 14€ di attivazione (visto che ne ho pagato solamente 1€). In pratica la Wind prenderà i soldi restanti sulla mia SIM prima della portabilità, dovrò pagare questa somma alla Vodafone, oppure preleveranno il credito dalla nuova SIM portata in Vofafone? Vi prego illuminatemi xD :raff::grazie:
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ti consiglio di chiamare la Wind o sentire in un negozio per essere sicuro al 100%

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
     
    A ratyur piace questo elemento.
  3. Prinz

    Prinz Worker Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2013
    Messaggi:
    300
    "Mi Piace":
    96
    Credo che dovrai pagare i restanti euri alla wind prima che la abbandoni... Visto che vai via prima dei 24 mesi.
    Comunque, come ti ha consigliato MatVeek senti la WIND per non avere sorprese.

    Hai provato una sim Vodafone sul tuo device...
    Per verificare la rete?
    Io farei sta prova ;)
     
    A ratyur piace questo elemento.
  4. ratyur

    ratyur Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Va bene andrò in un negozio Wind per informarmi ;)
    Prinz di sicuro farò una prova prima del passaggio per essere sicuro al 100% della linea :)
     
    A Prinz piace questo elemento.
  5. Prinz

    Prinz Worker Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2013
    Messaggi:
    300
    "Mi Piace":
    96
    Bene, facci sapere