Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [D802][Official] CyanogenMod 13

Discussione in 'Rom e Kernel per G2' iniziata da Killua96, 14 Nov 2015.

  1. FreddieB.

    FreddieB. Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2016
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    3
    Avevi già provato, grazie
    Ma era lentissima, cioè andava a scatti la velocità di digitazione intendo, quindi disistallata subito

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  2. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Mmm. Strano a me va una bomba... Disattiva la digitazione gestuale e va' che una meraviglia!!!

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  3. FreddieB.

    FreddieB. Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2016
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    3
    perdonami, ma come faccio?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  4. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    A FreddieB. piace questo elemento.
  5. GMatt

    GMatt Worker Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2013
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    10
    Come va la nightly? Qualche bug? Riavvi o altro? Per quando é prevista l'uscita della mensile?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Bene, soliti bug ma il drop del wifi è sempre più raro, no, è una domanda a cui è impossibile rispondere.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  7. GMatt

    GMatt Worker Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2013
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    10
    Non ho mai seguito lo sviluppo di questa ROM, quali sarebbero i "soliti bug"? e nel dettaglio a cosa si riferisce il drop del WiFi?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Quelli presenti in op, più quelli soliti delle rom AOSP, volume più basso, pessima fotocamera ecc...
    Il drop del wifi è il drop del wifi, sia da schermo acceso che da schermo spento il wifi si disconnette, succede solo con certe nightly e non sempre.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A GMatt piace questo elemento.
  9. GMatt

    GMatt Worker Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2013
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    10
    ok, ho appena fatto il backup della vecchia orionLP e flashato questa...avevo una domanda stupida:
    se volessi ripristinare il backup da recovery che ho fatto della vecchia orionLP(lollipop 5.1) faccio direttamente wipe e ripristino o devo prima reinstallare il bootstack adatto x quella rom? (suppongo debba farlo, ma vorrei la conferma..!).
     
  10. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Infatti devi farlo, visto che il bootstack loki è diverso dall'hybrid
     
    A GMatt piace questo elemento.
  11. GMatt

    GMatt Worker Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2013
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    10
    Ho una domanda OT... Se posso.. Avevo installato alcune app che bloccavano pubblicità\ads anche in-app, sulla vecchia orionLP... Non ho pensato a salvarmi il nome..ed ora con questa nuova ROM mi ritrovo ads ovunque Voi cosa usate? Magari sapete aiutarmi...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  12. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Quasi sicuramente era adaway
     
  13. GMatt

    GMatt Worker Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2013
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    10
    Grandissimo, é proprio lui... Tornando it, devo abilitare i permessi di root e nelle opzioni ho visto che posso farlo x le app e x adb.... Cosa sarebbe adb?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  14. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Concedere i permessi root anche ad adb ti permette di usarli anche quando usi i relativi comandi adb, se non ne hai mai sentito lascia tranquillamente su app.
    Giusto per non entrare in una spiegazione dettagliata, hai mai usato i comandi "adb devices" "adb reboot recovery" ecc...? Ecco, l'ADB è il "collegamento" tra android e i pc per usare questi comandi speciali.
     
  15. GMatt

    GMatt Worker Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2013
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    10
    Ah,é chiaro... Suppongo che nelle vecchie versioni di android, c'era solo una unica voce per sbloccare tutto, visto che non ci avevo mai fatto caso..

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  16. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Più che altro è il gestore di permessi integrato nella cm13, non tanto la versione di android, ci fosse stato supersu sarebbe diverso ;)
     
  17. GMatt

    GMatt Worker Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2013
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    10
    Ho questa ROM da ormai 2 settimane, va più o meno va bene, a parte i drop casuali del Wi-Fi...riscontro però un altro problema..credo sia la gestione della RAM pessima..se riavvio funziona bene e senza problemi, verso sera, dopo aver aperto e chiuso diverse app, lagga da morire, si freeza di continuo, migliora se svuoto la RAM, e chiudo tutte le app recenti oppure se riavvio... La vecchia orionLP era molto più scattante (di contro scaldava a bestia il cell e si riavviava a random ogni 2x3) qualcuno sa come risolvere? Ho aggiornato a diverse build ed ho anche cancellato le varie cache dalla recovery senza risultati evidenti...io ho l'impressione che sia proprio la RAM la causa..magari mi sbaglio...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  18. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Te lo ha sempre fatto? O ha iniziato dopo aver installato qualche nightly specifica?
    Io non ho mai avuto questo tipo di problemi, e non li ho tutt'ora.
     
  19. GMatt

    GMatt Worker Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2013
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    10
    Si dall'inizio, ed ho subito notato la maggior pesantezza rispetto alla orionLP..(che però aveva altri problemi ben più gravi). Ho provato ormai 4 build diverse senza miglioramenti tangibili.

    Ovviamente le app installate sono le stesse che avevo sull'altra ROM, quindi non penso siano loro la causa...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  20. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Prova a reinstallare una build qualsiasi in modo pulito, o in alternativa prova l'ultima versione della RR M che trovi Qui la sto testando prima di aggiornare il thread qui su tuttoandroid, ho appena aperto in sequenza: Clash Royale, WhatsApp, 9GAG, Pushbullet, Telegram, XDA Premium e Tuttoandroid, senza lag o impuntamenti.
     
    A GMatt piace questo elemento.