Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[NEWS] Android Marshmallow confermato per Galaxy Note 5

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 5' iniziata da simoscorpion, 22 Ago 2015.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Samsung ha da poche ore confermato l'arrivo di android marshmallow (6.0) per il galaxy Note 5, ovviamente è ancora presto per dare una data e un changelog completo, rimaniamo in attesa per news future
     
  2. caioweb

    caioweb Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    10
    Finalmente!! L'aggiornamento è in roll-out! :D
     
  3. Robert_io

    Robert_io Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    6
    Io l'ho installato.

    Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
     
  4. caioweb

    caioweb Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    10
    Allora dicci un po'.
    E' vero che la gestione della RAM è migliorata? Prestazioni della batteria? Fluidità? Applicazione Doze per i permessi?
    Su su su dicci dicci :D :D
     
  5. Robert_io

    Robert_io Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    6
    Si è migliorata la gestione ram, ed è aumentato di un pelino la ricezione. La fluidità è simile a lollipop. Dopo aver installato la rom cambogiana su lollipop ho avuto problemi di riscaldamento e di consumi. A quel punto ho piallato tutto ed ho fatto una installazione pulita della 6.0.1 cambogiana che non ha alcun suo interno la lingua italiana e quindi ho scaricato dal play stare l'applicazione "locale more" che mi ha impostato la lingua italiana. Ora funziona tutto alla perfezione e la batteria è abbastanza parsimoniosa. La prima ricarica mi ha fatto fare 6 ore di schermo.

    Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
     
  6. caioweb

    caioweb Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    10
    A livello grafico che visto che le differenze sono minime, se non per il menù a tendina che ora è di colore chiaro.
    Spero di sbagliarmi :D
    Grazie
     
  7. Lucamirkog

    Lucamirkog Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Sapresti dirmi se hai voglia come fare ?magari con una spiegazione semplice x quello che puo essere semplice.Ho anche io il sm n920c e vorrei aggiornarlo ma ho letto appunto del surriscaldamento e del consumo anomalo della batt solo che io non sono in grado di diciamo "piallarlo."Se hai voglia grazie se no grazie lo stesso e se magari sei di milano brescia sondrio o bergamo te lo faccio fare a te pagando naturalmente grazie e ciao

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  8. Lucamirkog

    Lucamirkog Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Scusami mezz'ora dopo che ho scritto e arrivato l aggiornamento a marshmallow via ota .Tra parentesi la RAM è migliorata ma hanno tolto air command della s pen e per il resto sono le 3 e vado a letto domani si vedrà comunque hanno tolto roba è meno personalizzabile e la grafica a me sembra più scarna ma si vedrà scusa se ti ho disturbato
     
  9. caioweb

    caioweb Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    10
    Guarda che non disturbi nessuno, anzi :D
    Piuttosto, se puoi, puoi confermare che abbiamo tolto l'air command della spen? Non è che è disabilitato? Mi sembrerebbe strano. E che intendi per il fatto che è meno personalizzabile??? :D
    Ciao e grazie (a me non è ancora arrivato l'aggiornamento :'( )
     
  10. Lucamirkog

    Lucamirkog Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    [​IMG] Allora per quanto riguarda la s pen nel menu a lei dedicato air command e la prima voce che appare nel menu soltanto che praticamente e spenta mentre tutte le altre personalizzazioni sono impostabili air command non ti fa piu entrare e io che tenevo nella schermata principale il "puntino"per aprire il menu ora è scomparso .Ho provato a cercare d'appertutto in tutti i menu ma ad ora non c'è piu .Il fatto che abbiano comunque lasciato la voce anche se spenta mi fa pensare che in un prossimo aggiornamento la riattivino.Mi viene da pensare che non si siano sbattuti tanto e abbiano usato l'ggiornamento dell's6 edge plus che non ha il pennino ,intanto hanno aggiornato poi completeranno tra un po', perché parliamoci chiaro di tutti i top samsung mancava solo il note 5 e comunque spero lo rimettano è la base della s pen quasi.Per il resto almeno nei miei temi il disegno delle app mi sembra leggermente piu semplice la linea in cima al telefono dove ce la batteria la ricezione e le notifiche e diventata di un grigio smunto l'ora a me sembra leggermente piu piccola poi guarda io uso un carattere di scrittura particolare e magari è peggiorativo nel mio caso .Per il resto ora come ora ti dico e rimasto quasi uguale un paio di opzioni in piu sempre con la penna e piu facile scrivere sulle non ho ancora spulciato perche e arrivato alle 2 l' aggiornamento e ci ho dedicato poco tempo .Ram ne usa sicuramente meno l'hanno ottimizzata e la batteria sembra un pelino meglio ma di poco e poi dipende sempre da mille cose per ora ti e vi saluto
     
  11. Robert_io

    Robert_io Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    6
    A me nessun problema con air command.

    Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
     
  12. caioweb

    caioweb Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    10
    @Robert_io tu forse hai eseguito un reset post istallazione e @Lucamirkog no?
    Solo a me ancora non è arrivato l'aggiornamento!!! :(