Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy S7/S7 Edge: Pareri dopo la presentazione

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da simoscorpion, 21 Feb 2016.

?

VI piace il Galaxy S7/S7 Edge

  1. Fantastico !!!!

    33,3%
  2. Mi piace

    58,3%
  3. Potevano fare di meglio

    8,3%
  4. Non mi piace

    0 valutazioni
    0,0%
  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  2. Morissio

    Morissio Guest

    me gusta mucho e sta volta voto per la versione Edge :)

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    considera l'always on e l'ip68 non è solo quello

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    vuoi mettere fare il bagno giocando a clash of clans? ahah e l'active te lo dirò se mai avrò modo di prenderlo :)

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Anche io sono dell'idea che non c'è stata una vera rivoluzione però hanno migliorato tanti piccoli aspetti che facevano storcere il naso su s6, e finalmente Samsung ha dimostrato di voler ascoltare le richieste degli utenti, prima si chiedeva un design migliore è l'ha fatto con s6 e adesso con s7, poi si chiedeva il ritorno della Microsd ed è stato fatto, infine non resta che pensare all'ottimizzazione sempre che non sia già sufficiente quella che è stata fatta sui questo nuovo galaxy

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    ahaha la risposta te la do in privato

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
     
  7. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Secondo me hanno migliorato uno smartphone che già non era male, batteria più grande, IP68 e slot Micro SD. Che cos'altro si poteva chiedere? Forse la batteria rimovibile? Purtroppo dobbiamo abituarci a non avere quell'opzione.. a meno che non se ne escano il prossimo hanno con lo stesso design dell' LG G5, ma poi non sarebbe più IP68..
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Io sono anche curioso del nuovo sistema di raffreddamento.
     
  9. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Esteticamente poche novità, mi piace il fatto della batteria molto più capiente
     
  10. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Video slow-motion a 240fps:
     
  11. mauro1966

    mauro1966 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Set 2013
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    29
    Preso oggi , s7 , l'edge non mi ha convinto cosi ho optato per il flat , che dire gran bel device , l'unica cosa che non mi fa impazzire è MM , l'avevo già provato sul nexus 6p , ma speravo che con la personalizzazione samsung mi risultasse meno "ostico" , vabbè mici abituerò :D
    Molto comodo il sistema di trasferimento dati dal mio vecchio gs4 al gs7 tramite il cavo ed adattatore
     
    A Shikaiya, uLtiMo125 e WakaZ piace questo elemento.
  12. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    A me arriverà l'S7 Flat tra mercoledì e giovedì e non vedo l'ora! :) esteticamente lo adoro...poi racconterò le mie impressioni ;)
     
    A mauro1966 piace questo elemento.
  13. Morissio

    Morissio Guest

    A me fine settimana / inizio settimana prossima :D

    Poi sotto col modding ..:peace:
     
    A mauro1966 piace questo elemento.
  14. mauro1966

    mauro1966 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Set 2013
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    29
    bene bene , cosi ci si potrà scambiare opinioni ed esperienze d'uso , per ora l'unica cosa che non funziona bene è Svoice , molte volte il feedback vocale non parte , mentre funziona bene l'always on , con il risveglio personalizzato ,anche a schermo spento
    Edit
    Dimenticavo skygo non funziona ancora su gs7 :(
     
    Ultima modifica: 14 Mar 2016
    A Morissio piace questo elemento.
  15. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Un S6 migliorato sotto tanti aspetti e con qualche funzionalità niente male come l'IP68 . Samsung a partire da S6 sta facendo davvero un bel lavoro , producendo telefoni completi sotto ogni aspetto . Vuole affermarsi come regina del sistema Android e ci sta riuscendo adottando una politica stile Apple . Materiali pregiati , telefono bello pronto , completo in tutto e col sistema chiuso a meno che non si vada a perdere la garanzia .
    Per quanto riguarda i nuovi S7 adesso la versione Edge ha senso di esistere .
     
  16. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Ah io no, mi rifiuto di moddarlo

    @-;--
     
  17. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Chi non modda non ha diritto di rimanere nello staff

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
    A Shikaiya e Morissio piace questo messaggio.
  18. Omar

    Omar Guest

    Il modding genera dipendenza, non puoi resistere! ;)

    Sent from my bacon
     
  19. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Argomentazioni valide...vedremo intanto è il primo mio Samsung in assoluto ihihih

    @-;--

    In arrivo. Oggi dovrebbe essere consegnato. Il venditore è fantastico e ne parlano benissimo su Trustpilot. Spero di non aver sorprese. Comunque il prezzo è davvero un affare sul suo sito...

    Edit 15/03/2016: CONSEGNATO alle 12.17 - Ordinato sabato 12/03/2016. Il venditore è spettacolare e il telefono F A N T A S T I C O!!!

    @Morissio sai se esiste il doppio tap per risvegliare il display? Se si, dove lo trovo? Grazie infinite

    Impressioni? Beh, sinceramente sono davvero folgorato dalla bellezza e dalla fluidità di questo dispositivo. Aggiungo che il display è spettacolare, l'audio davvero corposo, e le foto mi stupiscono per qualità e possibili effetti. L'applicazione della fotocamera è curatissima nei minimi dettagli. Insomma, credo che sia davvero un dispositivo UNICO!

    ...spero solo di trovare, oltre le cover acquistate, un vetro temperato fatto bene!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Mar 2016
    A alterio piace questo elemento.
  20. mauro1966

    mauro1966 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Set 2013
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    29
    Mah , non trovo l'utilità delle pellicole , ho avuto il gs4 per circa 3 anni e lo schermo non ha graffi o altro , usato sempre senza preoccuparmi delle mani "sporche" ,l'unica cosa col tempo ha perso il trattamento oleofobico , ma ci stà .
    Ps. è uscito l'aggiornamento di skygo , adesso funziona correttamente , anche se all'avvio dice che il gs7 non è tra i device compatibili