Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dubbi batteria OnePlus X

Discussione in 'OnePlus X' iniziata da azaza31, 16 Mar 2016.

  1. azaza31

    azaza31 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2015
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti, sono un possessore di un OnePlus X.
    Purtroppo, appena arrivato il pacco, non ho messo in carica il cellulare e l'ho subito acceso, quindi niente inizializzazione corretta.
    Infatti le prime tacche scendono velocemente.
    Come risolvo?

    2) Ogni tanto la percentuale scala del 2%
    Esempio: lo utilizzo un po', si trova al 60%, metto in standby il cellulare, lo riprendo e la percentuale passa a 58% senza fare 60-59-58 ma direttamente 60-58.
    L'ho portato in assistenza ma mi hanno detto che non hanno trovato nessun difetto hardware nonostante l'assistente mi avesse detto che c'era qualcosa per quanto riguarda l'hardware. Sarà OxygenOS?
    Cosa potrebbe essere?

    Ciao e grazie!
     
  2. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Ogni devices che si compra nuovo lo si troverà sempre al 40/60% di carica. Ormai non c'è più la cosa che, "Devi scaricare tutto o caricare dopo l'apertura del pacco". Usalo, scaricalo non al 0%,al 15/10% massimo e continui con i cicli normali.

    Send From my OnePlus X
     
  3. azaza31

    azaza31 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2015
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    2
    Grazie.
    Saresti rispondere anche alla seconda domanda?
    L'assistenza mi ha detto che non hanno trovato problemi hardware.
    Cosa diavolo è?
    Oggi mi è ritornato il device e già ha fatto festa scalando dall'83% all'81% senza considerare l'82%.
     
  4. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Hardware, praticamente parlano di parti fisiche di cui anche la batteria, vengono chiamate così. Se non sei esperto di modding mi viene in mente solo un ripristino dati di fabbrica. Ma suppongo che tu sia arrivato già resettato!?

    Send From my OnePlus X
     
  5. azaza31

    azaza31 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2015
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    2
    Pff, ne ho fatti tanti di hard reset. Ci ho fatto anche il root, custom kernel ma nulla.
    L'unico tentativo è cambiare la rom.