Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Samsung Galaxy S7 SM-G930F/S7 Edge SM-G935F] Assistenza Samsung Italia

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da Shikaiya, 16 Mar 2016.

  1. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Questo Thread è dedicato alle esperienze condivise riguardo l'assistenza Samsung al dispositivo. Se avete avuto contatti con gli operatori, se vi è capitato di mandare il telefono in riparazione o altro per cui è stato richiesto un supporto alla Samsung, potete scriverne qui e condividere la vostra esperienza.

    Link Supporto Ufficiale Samsung Italia: http://www.samsung.com/it/support/
     
  2. accounting

    accounting Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2016
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    4
    Per Galaxy s7 e note 2014 edition, validi ma problemi non risolti per il momento..

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  3. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Ciao, scusami di quali problemi si tratta? Hai contattato l'assistenza e...?

    @-;--
     
  4. accounting

    accounting Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2016
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    4
    Mi chiamano domani per vedere cosa fare...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    La batteria poi ha la ricarica rapida ma non capisco... Iphone ě più veloce.. Sbaglio qualcosa io? Ci mette un ora circa dal 50% per arrivare quasi al max

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Mar 2016
    A Shikaiya piace questo elemento.
  5. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    ...dovresti indicare i problemi riscontrati, aiuteresti altri condividendo i dettagli

    @-;--
     
    A alterio piace questo elemento.
  6. accounting

    accounting Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2016
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    4
    Allora... Lo ho da 8 giorni. Ho formattato per continui crash. Adesso va bene però si impalla spesso e volentieri, la batteria ě una cioè a e mi fa un sacco di noie... La batteria la carico tutta la notte e durante il giorno di nuovo un paio di volte perché mi va sotto il 40%..stanattina volevo cambiare la suoneria messaggi e mi ě sparita la cartella delle ringrones di serie.... Chiamato Samsung e mi richiama un tecnico domani..

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    devi usare solo il caricabatterie ufficiale, per il resto fa tutto da solo
     
    A Shikaiya piace questo elemento.
  8. accounting

    accounting Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2016
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    4
    Sto copiando dall'altro post..

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    In piů, come avrai notato, con la tastiera mi trovo malissimo rispetto ad iPhone... Precisione minima e che ho installato SwiftKey che ě ottima... Poi.. Sci un sacco se lo usi con i giochi o App pesanti. Con quello che costa..

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Mar 2016
  9. accounting

    accounting Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2016
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    4
    La fotocamera mi piace molto, ma per vedere i risultati dovrei guardaree stampe o su monitor.. Appena faccio vi aggiorno!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
    A Shikaiya piace questo elemento.
  10. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Bene, facci sapere come va a finire con l'assistenza. Grazie mille

    @-;--
     
  11. accounting

    accounting Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2016
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    4
    Tutto originale

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Certo, ciao!!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
    A Shikaiya piace questo elemento.
  12. accounting

    accounting Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2016
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    4
    Oggi ho richiamato Samsung e mi hanno detto che avevano il numero sbagliato. Altro appuntamento telefonico per giovedì alle 10

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Vi aggiornerò.... La. Menata è che se adesso ha problemi non rientra più nel recesso e mi tocca mandarlo in assistenza per 15 minimo.. L'altra volta più di un mese....

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Mar 2016
  13. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Ok, certo...e in bocca al lupo...magari la prossima volta edita il messaggio precedente se devi aggiungere altre informazioni, grazie!
     
  14. accounting

    accounting Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2016
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    4
    Mi ha chiamati l'assistenza samsung e mi ha fatto un controllo in Vpn con smart tutor...mi ha guardato tutte le app che ho installato e mi hanno fatto disinstallare di tutto..poi mi ha detto un sacco di cavolate...mi hanno fatto disinstallare un antivirus dicendo che se non è nel market samsung non lo posso installare perché va in conflitto...ci sta,ma lo ho proprio scaricato da Samsung. ..cm k problema, i non sono stati risolti ed in più mi si è presentata una nuova menata...quando faccio 1 foto mi viene l'avviso "l'applicazione foto è stata chiusa..."bo!
    Ho richiamato e mi hanno fatto un'altra controllo...Il problema,mi hanno detto,è sicuramente la microsd che va in conflitto o è corrotta.. ok,primo è samsung e consigliata per s7,e poi non c'entra perché ho provato a levarla. ..alla fine sto formattato dopo un lungo backup...mai più samsung. ...ciao a tutti e scusate qualche errore di digitazione.....

    Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

    EDIT

    Mi dispiace perché il Device mi piace proprio... Adesso devo provare a sviluppare delle foto e poi vi dico il risultato!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Mar 2016
    A Shikaiya piace questo elemento.
  15. NikoNikee

    NikoNikee Baby Droid

    Iscritto:
    14 Apr 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi! Oggi vi racconto quanta sfortuna ho! Qualche domenica fà metto il nuovo S7 Edge in tasca e scendo le scale... Sento una botta,guardo per terra ed era proprio lui... Guardo il telefono e noto la rottura dello schermo(vetro) era cascato su un sassolino di m:mad:a ed era scheggiato sul tasto home... Bene lo riporto al negozio e mi dicono (ovviamente) di portarlo in assistenza pagando! E sono ben 270€ di tasca mia... Un membro dello staff mi ha riferito che ci metto massimo 15 giorni,probabilmente anche 10... Il telefono è stato spedito l'8 Aprile(Tramite il negozio)... Mi devo fidare? Saranno veramente 10/15 giorni? Non sò in quale centro lo hanno mandato (Vivo a Roma)... Ho letto varie recensioni di cui alcune positive e alcune negative... Magari dato che devo pagare 270€ si ha un vantaggio?


    Grazie in anticipo a tutti

    -NikoNikee
     
  16. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Le domande da te fatte non possono avere una risposta certa da parte nostra. I tempi di solito sono quelli, informati sul centro in cui è stato portato e vedi se i feedback sono positivi

    Inviato da Mountain View tramite Nexus 6P
     
  17. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    C'è un Thread apposito, discussione spostata! ;)
     
    A NikoNikee piace questo elemento.
  18. marcella92

    marcella92 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, anche io a soli 15 giorni dall' acquisto ho dovuto contattare l' assistenza Samsung e mi sono rivolta alle chat online. Mi hanno risposto più volte gli stessi operatori il che non è male in quando non hai bisogno di esporre più volte il problema, ma essendo solo due sono infiniti i tempi di attesa.
    Mi sono rivolta all' assistenza in quanto ho avuto problemi nel crittografare e decrittografare le schede sd anzi chiedo a voi una conferma prima di portare il mio s7 in assistenza come consigliato : quando crittografate una scheda sd, l' operazione va a buon termine? Dopo di che la sd è visibile in archivio o no?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
  19. giancarlo rossi

    giancarlo rossi Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Samsung Galaxy S7 edge in offerta su (link rimosso)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Set 2016
  20. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Qui sei OT e si parla di assistenza ecc.. non di offerte per S7, link rimosso.

    Chiuso OT.

    Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 19 Set 2016
    A Matty22 piace questo elemento.