Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG E460 bloccato in bootloop

Discussione in 'LG Optimus L5 II' iniziata da Giulio75, 20 Mar 2016.

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ho provato anche con un pc pulito (senza alcun programma di nessun telefono), con windows 7 a 32 bit e anche a me non rileva lo smartphone (arriva ad un certo punto dell'aggiornamento, il 5% e mi chiede di staccare il dispositivo e riprovare) nonostante abbia installato solo i driver scaricati direttamente dal sito. Credo che ci sia qualcosa nel telefono che lo inibisce e secondo me è la memoria interna che si è corrotta per non dire che è passata a miglior vita, come un hard disk con settori danneggiati sul quale non si possono più scrivere dati. Tutto ciò è accaduto dopo un hard reset. Ti ringrazio @Killua96 per la tua pazienza :)
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Sì, se non ti crasha più e il telefono non viene rilevato è la memoria interna che è andata, e purtroppo è ancora peggio di un hard disk con settori danneggiati in questo caso, poiché il telefono è irrecuperabile. L'unica soluzione è la sostituzioni dell'intera motherboard, ma con quei soldi probabilmente ci prendi un dispositivo migliore
     
    A Giulio75 piace questo elemento.