Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[MOD] BOOTANIMATION Android Lollipop a 60FPS per il Nexus 5

Discussione in 'Modding - LG Nexus 5' iniziata da MatVekk, 15 Gen 2015.

  1. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Android Lollipop vanta una straordinaria fluidità di sistema, ma l'animazioni di avvio resta sempre poco definita e scattosa.
    Un utente di XDA ha pensato bene di ovviare al problema realizzando una BootAnimation a ben 60fps, contro i classici 30fps della stock.

    Per le istruzioni, i consigli e i link per il DOWNLOAD: TuttoAndroid
     
  2. JackMa

    JackMa Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    25
    Beh, in realtà ha solo velocizzato la bootanimation, in pratica ora va al doppio della velocità.
    L'ho provata ed è abbastanza brutta fatta in questo modo. Una soluzione sarebbe di velocizzarla a 45 fps o poco meno.
    Non vedo guide su questo forum per farlo, vedo di scriverne una io.
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  3. JackMa

    JackMa Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    25
    MatVekk
    Guida realizzata, se ti va di dargli un'occhiata oltre alle bootanimation parlo anche della modifica del preboot image, ossia il logo iniziale di Google. Può essere completamente personalizzato.
    Per la modifica dei fps ne parlo nel post 2 dal numero 7 al 7.4.
    Nel terzo post c'è una raccolta di bootanimation appositamente realizzate per Nexus 5 e completamente personalizzabili seguendo la guida. La linko qui sotto
    http://www.tuttoandroid.net/forum/t...ation-preboot-e-bootloader.50619/#post-420392
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Avevo già pubblicato qualcosa a riguardo anche di quello. Ma se è farina del tuo sacco molto meglio. Poi guardo da pc

    Inviato dal mio Nexus 5 Aokp 6.0.1
     
    A JackMa piace questo elemento.